I legami di Fedez con narcos e picchiatori: Hagag organizzava i suoi concerti

MILANO. Dai servizi di sicurezza all’intera organizzazione di eventi e concerti in Italia e all’estero. Sono tante «le ambizioni imprenditoriali» del narcos Luca Lucci, come emerge dall’indagine dell’Antimafia che ha azzerato le Curve milanesi. «Il suo ruolo di capo della Sud gli ha consentito di tessere, relazioni di carattere lavorativo nel settore musicale con noti artisti italiani come Fedez,… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

e vi prendete una percentuale... eh capito?». (il Giornale)

Il rapper e un amico vengono ripresi dalle telecamere fuori dall'abitazione del leader della Sud, che li accoglie. È quella sera che - secondo gli inquirenti che hanno condotto l'inchiesta sulle tifoserie organizzate di Inter e Milan e che lunedì 30 settembre ha portato all'arresto di 18 ultrà - si sono iniziati a tessere accordi per acquisire l'Old Fashion. (Corriere Milano)

Il profilo di Fedez su Instagram è in silenzio da ore. Ritorna alla mente cosa è accaduto dopo il Pandoro Gate e lo scandalo legato alle Uova di Pasqua: non è arrivata, almeno per il momento, nessuna dichiarazione dall'artista, che solamente pochi giorni fa ha inaugurato una casa di accoglienza in un bene confiscato alla criminalità con la Fondazione Fedez. (DiLei)

"Il joker ride sempre": l'ultimo omaggio degli ultras a Luca Lucci, in tribuna vip con Emis Killa

La giustizia farà il suo corso e si spera farà anche pulizia - vera - una volta per tutte. L'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan ha avvelenato la vigilia di Champions League. (Fcinternews.it)

Arresti nel mondo ultras, Gravina: "Far rispettare le norme fa bene al calcio' (Tutto Napoli)

E sopra, a sventolare fiera, una bandiera con quello che è diventato negli anni il simbolo dei "Banditi". Quel messaggio, esposto mentre Milan e Torino battono il calcio d'inizio, è per qualcuno. (MilanoToday.it)