Galatasaray, Morata: “Vorrei restare, ma ho un contratto col Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GALATASARAY MORATA MILAN – Direttamente dal ritiro con la Spagna, Alvaro Morata ha parlato a El Larguero, programma in onda su Cadena Ser. Così l’attaccante: “Agli Europei, avevo la testa piena di quei pensieri, è arrivata l’opportunità con il Milan e l’allenatore (Fonseca, ndr) mi chiamava ogni giorno. Avevo bisogno di sentirmi amato e valorizzato, anche se guardando indietro, non ho capito che anche il Cholo mi apprezzava e mi voleva. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
GALATASARAY – «Ho fatto di tutto a Istanbul, con Alice andiamo al Gran Bazar e ci infiliamo ovunque. È impressionante, multiculturale. Con la squadra, quando c’è una settimana lunga, andiamo ad Antalya, ci rilassiamo un po’ in spiaggia e si sta benissimo. (CalcioNews24.com)
Il capitano della nazionale spagnola si è raccontato a El Larguero. Ora non ha senso dirlo, ma se potessi tornare indietro non rifarei quella scelta”. (Quotidiano Sportivo)
Álvaro Morata, per alcuni, rimane tra i migliori attaccanti europei. Nonostante le difficoltà, il centravanti è un titolare del Galatasaray, una squadra turca di alto livello che sogna di vincere l'Europa League e il campionato. (Diretta)