Morata si pente: «Milan? Ho sbagliato a lasciare l’Atletico, tutti mi dicevano che era un errore. Fonseca mi ha convinto così»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Galatasaray, sulla sua breve parentesi in rossonero con il Milan. I dettagli Alvaro Morata è tornato a parlare a El Larguero della sua breve parentesi al Milan. GALATASARAY – «Ho fatto di tutto a Istanbul, con Alice andiamo al Gran Bazar e ci infiliamo ovunque. È impressionante, multiculturale. Con la squadra, quando c’è una settimana lunga, andiamo ad Antalya, ci rilassiamo un po’ in spiaggia e si sta benissimo. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così l’attaccante: “Agli Europei, avevo la testa piena di quei pensieri, è arrivata l’opportunità con il Milan e l’allenatore (Fonseca, ndr) mi chiamava ogni giorno. Avevo bisogno di sentirmi amato e valorizzato, anche se guardando indietro, non ho capito che anche il Cholo mi apprezzava e mi voleva. (Europa Calcio)
Morata aveva lasciato l'Atletico Madrid per il MilanMissing Credit Alvaro Morata torna a parlare di Milan. Ora non ha senso dirlo, ma se potessi tornare indietro non rifarei quella scelta”. (Quotidiano Sportivo)
L'attaccante ha rilasciato un'intervista a "Cadena Ser" in cui parla della Turchia, della nazionale spagnola e di altro ancora. Attualmente titolare del Galatasaray, ha riflettuto sulla sua partenza dall'Atletico Madrid, ammettendo che avrebbe dovuto riflettere meglio prima di scegliere il Milan. (Diretta)