Bari-Cittadella, Dal Canto: “Oggi il nostro obiettivo è agganciare i playout: le cagate le lasciamo agli altri”

Bari-Cittadella, Dal Canto: “Oggi il nostro obiettivo è agganciare i playout: le cagate le lasciamo agli altri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trivenetogoal SPORT

Cittadella Bari-Cittadella, Dal Canto: “Oggi il nostro obiettivo è agganciare i playout: le cagate le lasciamo agli altri” domenica 24 Novembre 2024 - Ore 18:30 - Autore: Staff Trivenetogoal Queste le dichiarazioni di Alessandro Dal Canto dopo Bari-Cittadella: “ : «Stavamo per far venire il mal di cuore ai tifosi baresi? Non ci siamo riusciti e il risultato è troppo penalizzante per noi. Il rigore è una nostra ingenuità, mentre Maiello si è inventato un eurogol (Trivenetogoal)

Su altre testate

Bari-Cittadella: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni (Settecalcio)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 14esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 24 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Cittadella di Alessandro Dal Canto (Bottadiculo)

Ne abbiamo parlato ieri ne ‘Il Bari al volante’, la rubrica di PianetaBari dove i nostri Claudio Mele e Raffaele Digirolamo hanno commentato insieme al giornalista Franco Cirici i temi più caldi in casa biancorossa al termine della conferenza di mister Longo. (PianetaBari)

Bari-Cittadella 3-2, le pagelle: magia di Maiello, Pandolfi non si arrende

Lo Spezia vuole tenere il passo delle prime e affronta il Südtirol, che non vince una partita dallo scorso 6 ottobre. Calcio d’inizio alle ore 15 di oggi, domenica 24 novembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)

I pugliesi sfiorano più volte il raddoppio con Sibilli e Novakovich su cui Kastrati limita i danni. Ma il portiere nulla può alla fine del tempo: prima Sibilli subisce fallo in area da Angeli e trasforma il conseguente rigore, poi Maiello incrocia splendidamente al volo sull'angolo un pallone scodellato da Dorval. (Corriere della Sera)

Radunovic 6 - Partita senza grossi pericoli, soprattutto nel primo tempo. Incolpevole sui gol di Carissoni e Pandolfi. Simic 6 - Prende il posto di Vicari al centro della difesa: sfida accettata, e superata, dal giovane difensore. (TUTTO mercato WEB)