Douglas Luiz, Brasile-Costa Rica e visite: le cifre dell'accordo con la Juve

Juventus e Aston Villa , nella fitta trattativa che ha animato le ultime giornate, l’hanno valutato tra i 50 e i 60 milioni di euro , mentre per il sito di settore Transfermarkt il suo cartellino ne vale addirittura 70. Douglas Luiz , insomma, non è un profilo ancora da scoprire, con le sue 175 presenze in Premier League e il suo ruolo da indiscusso protagonista nella recente cavalcata che ha riportato i Villains in Champions League dopo quarantuno anni di assenza. (Tuttosport)

Su altri media

Si è trovato finalmente l'accordo tra Juventus e Aston Villa per il passaggio del centrocampista brasiliano Douglas Luiz. Le due operazioni separate vedranno la Juventus versare 50 milioni di euro all'Aston Villa per Douglas Luiz e riceverne 22+3 di bonus per i due giovani ex Next Gen. (Diretta)

Questa sarà la settimana in cui il mondo Juventus si appresta ad accogliere Douglas Luiz. L'arrivo del centrocampista dall'Aston Villa, che sarà subordinato al pagamento di 22 milioni di euro di parte fissa più 8 di bonus, oltre all'inserimento dei cartellini di due giovani talenti bianconeri come Samuel Iling Junior ed Enzo Barrenechea, sui quali comunque quantomeno la Juve si è riservata la percentuale del 10% sulla rivendita. (TUTTO mercato WEB)

L’ex allenatore del Bologna punta ad elementi che sappiano ricoprire più ruoli ma deve comunque tenere in considerazione le varie uscite previste per abbassare il monte ingaggi e valutare i sostituti. Tra questi c’è ovviamente Alex Sandro che ha già annunciato l’addio alla Juventus dopo nove anni e 230 partite giocate. (Minuti Di Recupero)

Cilli: “Douglas Luiz alla Juve è un’operazione molto intelligente”

Quindi i suoi futuri compagni alla Juventus". Intanto perché ci saranno le visite mediche di Douglas Luiz dall'altra parte del mondo dove è in ritiro con il Brasile. (Tutto Juve)

Szczesny Juve, accordo totale con l’Al Nassr per la cessione del portiere polacco al club arabo: ecco cosa si aspetta... (Juventus News 24)

Luca Cilli, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole sull’acquisto di Douglas Luiz, ex calciatore dell’Aston Villa, passato alla Vecchia Signora, in una trattativa con in scambio anche Iling Jr e Barrenechea, passati ai Villans: “Douglas Luiz arriverà nel momento in cui terminerà la Copa America perché al momento è impegnato con il Brasile. (Juvenews.eu)