Milan, Scaroni e il nuovo stadio: "Priorità a San Donato ma disponibili ad ascoltare il Comune su San Siro"

Il Milan ha ben chiaro in mente cosa fare sulla questione stadio: vuole costruire un nuovo impianto, da solo o in condivisione con l'Inter . Un concetto ribadito ancora una volta dal presidente Paolo Scaroni che ha parlato a margine del tradizionale pranzo della Uefa con i dirigenti del Liverpool prima della sfida di Champions League di questa sera , un tema che inevitabilmente coinvolge anche il massimo organismo del calcio europeo. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

È stata con ogni evidenza una sessione di mercato estiva movimentata per il Napoli, che tra entrate e uscite ha messo a segno tante operazioni di calciomercato. Molteplici gli acquisti da parte della società del presidente Aurelio De Laurentiis, che si è impegnato a fornire ad Antonio Conte un organico di livello, malgrado manchino gli impegni europei (e di conseguenza anche le relative entrate). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lazio-Hellas Verona chiude la quarta giornata di Serie A. Baroni affronta per la prima volta da avversario gli scaligeri: tanti gli ex in campo. Visualizzazioni: 245 (Calcio Style)

Lavori consiliari interrotti e consiglieri dell’opposizione a farsi fotografare con cartelli con la scritta: "Milano nel pallone. In entrambi i casi, gli eletti del centrodestra in Consiglio comunale hanno mostrato cartelli polemici e, l’altro ieri, hanno occupato l’assemblea di Palazzo Marino. (IL GIORNO)

San Siro, Sovrintendenza: niente vincolo automatico se stadio passa ai privati

È emerso da un incontro che si è svolto, a Palazzo Marino, martedì mattina alla presenza del sindaco Beppe Sala, della sovrintendente Emanuela Carpani e dei rappresentanti di Milan e Inter, interessati ad acquistare il Meazza e le aree intorno, ma non a ristrutturarlo, bensì a costruire da zero un nuovo impianto. (MilanoToday.it)

La ristrutturazione di (Spazio Inter)

LA QUERELLE Il sindaco Sala: "Preferisco smettere di commentare finché non c'è qualcosa di concreto sul tavolo. Ad oggi non c'è ancora" (Sport Mediaset)