Il made in Italy di Farinetti: operai romeni a 3 euro l'ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

«Eataly» di nome. Oscar Farinetti, apre martedì a Milano un nuovo tempio del gusto. A sentir lui, addirittura «un luogo dei miracoli». Ma a occuparsi della ristrutturazione dei nuovi locali nel centro del capoluogo lombardo non è stata un'impresa locale. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Presenti anche il primo cittadino di ... Oggi l'inaugurazione alla presenza delle autorità, il sindaco Giuliano Pisapia e il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. (PiacenzaSera.it)

- Oscar Farinetti e Giuliano Pisapia hanno tagliato il nastro tricolore e il 25esimo store Eataly ha aperto i battenti. Milano celebra la rinascita definitiva di una piazza a lungo interessata da un cantiere invasivo, il celebre Teatro Smeraldo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 18 mar - Eataly, la catena dedicata al gusto fondata da Oscar Farinetti e in cui nei giorni scorsi e' entrata la Tip di Giovanni Tamburi con il 20%, ha aperto i battenti questa mattina a Milano. (Borsa Italiana)

E tra la pasta e il tartufo ci sarà spazio anche per il cabaret e la poesia. Sul palco dello Smeraldo di Milano va in scena la cucina. (Voci di Milano)

Milano, 18 mar. (LiberoQuotidiano.it)

Milano - Qualche ombra si allunga sull'impresa milanese di Oscar Farinetti: Eataly, che aprirà i battenti domani, nello storico teatro Smeraldo di Milano, davanti alle autorità cittadine... (AsseSempione.info)