Ben Affleck e JLo in crisi, la cosa che più preoccupa Matt Damon

Ben Affleck e JLo sempre più in crisi e Matt Damon interviene per sostenere l'amico: qual è la cosa che lo preoccupa di più per il futuro Ben Affleck e Jennifer Lopez sembrano aver raggiunto il punto di non ritorno. E mentre nei giorni scorsi è emerso che l’attore ha portato via alcune sue cose dalla casa che la coppia aveva acquistato a Beverly Hills, ora gli amici corrono in suo soccorso. In particolare uno, Matt Damon. (Grazia)

Su altre fonti

La diva internazionale Jennifer Lopez ha recentemente scelto Positano, la perla della Costiera Amalfitana per godersi una vacanza di lusso, culminata in una cena memorabile al rinomato ristorante da Vincenzo. (Positanonews)

Insomma ormai sembra proprio che manchi poco all’annuncio ufficiale del divorzio tra Jennifer Lopez tanto che la coppia avrebbe deciso di vendere anche le opere d’arte della mega villa di Bel Air, in California, da 60 milioni di dollari, dove vivevano insieme e già messa in vendita. (Il Fatto Quotidiano)

A questa ha pensato Jennifer Lopez nel prendere un volo di linea Italia-Francia per non perdere la settimana della moda di Parigi. Quando si è in viaggio, la praticità è la parola d'ordine. (ilmattino.it)

Ben Affleck trasloca mentre JLo è in Italia: «È piena crisi »

Si aggiunge un altro tassello alle voci, sempre più insistenti, sulla separazione in corso tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia più chiacchierata di Hollywood ha messo in vendita le opere d'arte acquistate durante i due anni del loro matrimonio, contenute nell'enorme villa a Bel Air da 60 milioni di dollari che condividevano. (leggo.it)

Matt Damon avrebbe avvertito l’amico Ben Affleck prima del matrimonio con Jennifer Lopez: «Gli ha consigliato di concentrarsi sul suo lavoro, non sui progetti di J.Lo come aveva già fatto vent’anni fa» (Vanity Fair Italia)

Un trasloco vero e proprio per lui, avvenuto mentre la quasi ormai ex moglie era in vacanza in Italia. Era sempre stato il magazine a diffondere per primo la notizia che i due vivevano già separati, dopo che la loro unione è entrata in crisi. (Corriere della Sera)