Motta, subito un confronto con Giuntoli: come si sviluppa il mercato Juve

L’atterraggio a Malpensa poco prima delle 20, l’ingresso alla Continassa poco dopo le 21. La giornata di ieri, come un antipasto, ha aperto lo stomaco di Thiago Motta . Che oggi, dopo le visite di rito al J Medical , inizierà ad abbuffarsi. Di lavoro, naturalmente. Il tecnico italo-brasiliano e il suo fidato staff si sono presi un paio di giorni di margine, rispetto al gong del raduno, per prendere le misure con il nuovo quartier generale e per stilare le prime tabelle in vista del ritiro. (Tuttosport)

Su altri giornali

Atteso oggi al JMedical per le visite di rito, Thiago Motta, tecnico della Juventus, avrebbe già fatto sapere al Football Director Cristiano Giuntoli cosa manca, a suo dire, per completare la rosa del club bianconero in vista di una stagione che si prospetta lunghissima. (Tutto Juve)

Il mister bianconero è stato accolto da diversi tifosi che lo hanno acclamato. THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. (Tutto Juve)

Thiago Motta è arrivato al J Medical. L'italo-brasiliano si sottoporrà ai test e poi si preparerà ad iniziare la sua nuova avventura alla guida della Juve, con il raduno fissato per la giornata di mercoledì 10 luglio. (Tiscali)

Vaciago sulla nuova Juve: "Una svolta di pensiero calcistico. I presupposti ci sono"

Oggi inizia l’era Thiago Motta . (Tuttosport)

italyphotopress (Sport Mediaset)

Guido Vaciago, nel suo editoriale di oggi su Tuttosport, spiega così le basi della nuova era Juventus: "Oggi inizia l’era Thiago Motta. È, in realtà, una partenza falsa perché ormai la magia del primo giorno di scuola è spezzettata da arrivi scaglionati, quindi l’era Motta potrebbe partire, nel vero senso della parola, ai primi di agosto quando, tra rientri e mercato, dovrebbe avere una rosa più o meno completa (e quindi poco tempo per lavorarci in vista del 19 agosto, prima gara contro il Como in casa). (TUTTO mercato WEB)