Mina esulta in faccia ai tifosi della Juventus: "L'ho fatto per vendicare Cuadrado, trattato male"

Perché Yerry Mina ce l’aveva con i tifosi della Juventus? Cosa c’è dietro l’esultanza polemica del difensore dopo il gol del Cagliari per il definitivo 1-1? A spiegarlo è stato lo stesso difensore colombiano che ha un po’ sorpreso tutti nel dopo partita, spiegando che la sua reazione particolare è legato all’amicizia con Juan Cuadrado: “Non mi è piaciuto come è andato via dalla Juve”. Dopo che Marin ha regalato su calcio di rigore il primo dispiacere stagionale in Serie A al portiere della Juventus, i calciatori del Cagliari hanno esultato in gruppo sotto un settore dove c’erano i tifosi della Juventus. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre testate

Massimo Pavan: “Marinelli ha falsato la partita" “Marinelli ha falsato la partita, la simulazione con il Var manco esiste più e c’è pure la mano sulla spalla, episodio che si può anche valutare come vuoi ma espellere Conceiçao e' indecente qui siamo all'assurdo, ma sul serio, questo signore ha falsato la partita, oltretutto Conceiçao picchiato dall'inizio alla fine ed ammonito lui". (Tutto Cagliari)

ATTACCO PESANTISSIMO – Al dodicesimo del primo tempo di Juventus-Cagliari, l’arbitro e il Var hanno assegnato un rigore alla Juventus. Penalty poi segnato da Dusan Vlahovic, che è salito a quota sette gol stagionali. (Inter-News)

Nel lunch match di oggi, il Cagliari è riuscito ad uscire dall'Allianz Stadium di Torino con un pareggio per 1-1 contro la Juventus. Una partita tiratissima, intensa e ricca di episodi, sbloccata da un rigore di Vlahovic al quale ha risposto nel finale Marin sempre dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)

Motta: “Koopmeiners? Perché è uscito: da valutare! Non dico niente a Vlahovic, Luiz, Yildiz…”

E' molto più di un grande pareggio, quello conquistato oggi dai rossoblù a Torino: la squadra ha saputo soffrire davanti agli attacchi bianconeri sbendo il vantaggio con un rigore dubbio, e poi pareggiando con Marin su un altro rigore procurato da Piccoli. (Casteddu Online)

Commentando la partita attraverso il proprio profilo Facebook,... (Bianconera News)

GESTIONE - "Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e lì dobbiamo migliorare. (SOS Fanta)