MERCATO - Cammaroto svela a "NM": "Kvaratskhelia, entra nel vivo la trattativa tra il Napoli e il PSG, nessun veto di Conte, Skriniar possibile contropartita tecnica, contatti per Zhegrova ma si seguono anche altre piste"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entra nel vivo la trattativa tra il Napoli e il PSG per Khvicha Kvaratskhelia. Arrivano conferme importanti. Dialogo costante e accelerazione significativa in corso, già entro stasera un contatto molto importante tra i due club. Il giocatore avrebbe chiesto al Napoli di prendere in considerazione la cessione: non punterà i piedi ma preferirebbe andare via. Il Napoli prende atto del mancato rinnovo di contratto ma non farà sconti e soprattutto non vuole un altro caso Osimhen (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Kvara-Psg, De Maggio: "A Firenze c'è stato un segnale d'addio! E non arriva la smentita..." (Tutto Napoli)
Novità importanti sul mercato del Napoli arrivano dalla redazione di Radio Kiss Kiss. Il giornalista Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha svelato alcuni retroscena significativi sul futuro di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
Il Paris Saint-Germain è tornato alla carica per l'attaccante georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia: lo vuole subito, senza aspettare l’estate. Ne parla l'edizione online della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Nuove nubi sul futuro di Kvaratskhelia al Napoli. Il futuro del georgiano è ancora tutto da decifrare perché la trattativa per il rinnovo (è in scadenza nel 2027) non è ancora arrivata al traguardo. Anzi, dopo le accelerate delle scorse settimane, sembra esserci stata una grossa frenata. (Sport Mediaset)
Rinforzo in difesa per il Pescara di Baldini. Nella mattina di oggi presso gli uffici del presidente Daniele Sebastiani Il calciatore proveniente dalla società Feralpisalò e con trascorsi importanti in serie A dove registra 90 presenze e serie B con 250 presenze, ha sottoscritto un contratto che lo lega alla PESCARA Calcio con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B". (Sport Mediaset)
Ivan Zazzaroni, esperto giornalista e direttore del Corriere dello Sport, attraverso TMW Radio, ha parlato della situazione del Milan, dell'Inter e del Napoli: "L'impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. (AreaNapoli.it)