Al Piemonte 1,6 miliardi per le infrastrutture: compensati caro energia e materiali

Al Piemonte 1,6 miliardi per le infrastrutture: compensati caro energia e materiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

"Il Piemonte potrà beneficiare di una dote finanziaria straordinaria che rappresenta un ulteriore passo avanti per le infrastrutture strategiche della regione: un miliardo di euro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

'Prosegue il nostro impegno per lo sviluppo infrastrutturale del Paese: con la manovra stanziamo le risorse, anche attraverso lo strumento del Fondo di Sviluppo e Coesione, per la realizzazione di... (Virgilio)

Il Ponte sullo Stretto di Messina è una delle opere pubbliche più discusse e divisive degli ultimi tempi, tra chi ne approva incondizionatamente la realizzazione e chi invece ha dubbi sulla necessità, sulla fattibilità o sull'opportunità di un'opera pubblica così importante: il deciso impulso alla sua realizzazione dato dall'attuale Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha messo anche in evidenza la necessità di una notevole disponibilità di fondi. (Moto.it)

Prima delle opere compensative, il resto si vedrà. Lo rende noto l'on. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La Lega taglia di 1,5 miliardi i fondi per la manutenzione delle strade per finanziare il Ponte. “Cancellati in una notte anni di investimenti”

Il Piemonte potrà beneficiare di una dotazione finanziaria straordinaria e aggiuntiva di un miliardo di euro per il completamento della Torino-Lione e di 652 milioni di euro per il Terzo Valico dei Giovi. (Regione Piemonte)

Gli assessori regionali alle Infrastrutture Strategiche Enrico Bussalino e ai Trasporti Marco Gabusi ringraziano il governo per i fondi stanziati per il completamento della tratta ad alta velocità Torino-Lione ed il Terzo Valico. (Telecity News 24)

Per aumentare gli stanziamenti destinati al ponte sullo Stretto che ossessiona Matteo Salvini la maggioranza pesca 1,5 miliardi dal Fondo di sviluppo e coesione già depauperato con una mossa simile alla fine dello scorso anno. (Il Fatto Quotidiano)