Medico scomparso ritrovato a Vicenza

Medico scomparso ritrovato a Vicenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tviweb INTERNO

È stato ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il medico specializzando di 39 anni del San Raffaele di Milano, originario di Brescia, scomparso da venerdì. La notizia è stata confermata all’ANSA dal fratello Dario: “È a Vicenza, si era registrato in un hotel. Siamo insieme e sta bene”, ha dichiarato. La vicenda ha suscitato grande preoccupazione inizialmente tra i colleghi, che non lo avevano visto arrivare al lavoro dopo averlo salutato la sera precedente. (tviweb)

Ne parlano anche altre testate

È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico bresciano specializzando dell’ospedale San Raffaele di Milano. Siamo insieme e sta bene” ha detto. (Il Fatto Quotidiano)

È medico dell’Ospedale San Raffaele Sospiro di sollievo per la famiglia del medico scomparso nelle ultime ore e ritrovato nelle prime ore della mattina del 7 ottobre. (361 Magazine)

I primi a dare l'allarme i colleghi che il mattino dopo quando non lo hanno visto arrivare in ospedale hanno provato a mettersi in contatto con lui. Di lui, da giovedì 3 ottobre non si avevano più notizie, da quando Davide Piccinali medico 39enne specializzando del San Raffaele di Milano, era uscito dall'ospedale a fine turno e aveva fatto perdere le sue tracce. (il Giornale)

Medico scomparso, in ansia i famigliari: una segnalazione anche a Treviglio

Ad annunciare il ritroovamenti all'Ansa è stato il fratello Dario. Milano – Lieto fine per la storia del medico di Milano di cui si erano perse le tracce da alcuni giorni: Davide Piccinali è stato ritrovato a Vicenza (IL GIORNO)

Siamo insieme e sta bene» ha detto Dario Piccinali. «È a Vicenza, si era registrato in un hotel. (L'Eco di Bergamo)

Da tre giorni non si presenta al lavoro, i familiari non lo sentono. Da tre anni - come riporta Il Giornale di Brescia - vive da solo in un appartamento di via Padova e frequenta principalmente i colleghi di lavoro. (L'Eco di Bergamo)