Fiorentina, Martinez Quarta può tornare al River Plate: c’è l’offerta

Fiorentina, Martinez Quarta può tornare al River Plate: c’è l’offerta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c’è l’offerta del club, le parti a lavoro Lucas Martinez Quarta può tornare al River Plate. Il difensore della Fiorentina piace ai Millonarios, club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato 104 presenze prima del trasferimento in Italia. Adesso il River Plate vuole riportare Martinez Quarta in patria e ha presentato una prima offerta alla viola: la trattativa è appena iniziata. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Fiorentina, trattativa avanzata per Martinez Quarta al River Plate: arriva la prima offerta (TUTTO mercato WEB)

Giornata di Natale già intensa in ottica mercato, con la prima operazione che potrebbe concretizzarsi in uscita e a stretto giro di posta: Lucas Martinez Quarta è ad un passo da lasciare la Fiorentina per far ritorno al River Plate (fiorentinanews.com)

Anche dall'Argentina confermano la trattativa tra la Fiorentina e il River Plate per il ritorno di Martinez Quarta in Argentina. Come riporta il giornalista German Garcia Grova, l'affare tra le parti è in stato avanzato e la Fiorentina ha dato l'ok al prosieguo della trattativa. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Martinez Quarta può tornare al River Plate: c'è l'offerta di calciomercato

La Fiorentina sta trattando con gli argentini la cessione del difensore centrale, deluso per il poco impiego in questa prima... (Firenze Viola)

Con l'arrivo di Nicolas Valentini a gennaio, Lucas Martinez Quarta potrebbe salutare la Fiorentina. L'argentino, chiuso da Ranieri e Comuzzo, non sta vivendo una stagione al top e se l'ex Boca si presenterà con uno stato di forma accettabile, il numero 28 viola potrebbe anche salutare. (fiorentinanews.com)

CALCIOMERCATO, I DESIDERI DEI CLUB DI SERIE A PER NATALE (Sky Sport)