Fiorentina, Martinez Quarta può tornare al River Plate: c’è l’offerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c’è l’offerta del club, le parti a lavoro Lucas Martinez Quarta può tornare al River Plate. Il difensore della Fiorentina piace ai Millonarios, club in cui è cresciuto e con cui ha collezionato 104 presenze prima del trasferimento in Italia. Adesso il River Plate vuole riportare Martinez Quarta in patria e ha presentato una prima offerta alla viola: la trattativa è appena iniziata. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
TMW Fiorentina, trattativa avanzata per Martinez Quarta al River Plate: arriva la prima offerta (TUTTO mercato WEB)
Giornata di Natale già intensa in ottica mercato, con la prima operazione che potrebbe concretizzarsi in uscita e a stretto giro di posta: Lucas Martinez Quarta è ad un passo da lasciare la Fiorentina per far ritorno al River Plate (fiorentinanews.com)
Anche dall'Argentina confermano la trattativa tra la Fiorentina e il River Plate per il ritorno di Martinez Quarta in Argentina. Come riporta il giornalista German Garcia Grova, l'affare tra le parti è in stato avanzato e la Fiorentina ha dato l'ok al prosieguo della trattativa. (fiorentinanews.com)
La Fiorentina sta trattando con gli argentini la cessione del difensore centrale, deluso per il poco impiego in questa prima... (Firenze Viola)
Con l'arrivo di Nicolas Valentini a gennaio, Lucas Martinez Quarta potrebbe salutare la Fiorentina. L'argentino, chiuso da Ranieri e Comuzzo, non sta vivendo una stagione al top e se l'ex Boca si presenterà con uno stato di forma accettabile, il numero 28 viola potrebbe anche salutare. (fiorentinanews.com)
CALCIOMERCATO, I DESIDERI DEI CLUB DI SERIE A PER NATALE (Sky Sport)