Marta Novello lascia l’ospedale: Pasqua in famiglia per la giovane accoltellata in strada

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Marta sta abbastanza bene, cammina sulle sue gambe ma avrà ancora un lungo periodo di convalescenza per rimettersi" ha spiegato il padre.

Marta probabilmente nei prossimi giorni sarà riascoltata dagli inquirenti per dare ulteriori dettagli della vicenda.

Sara una Pasqua in famiglia per Marta Novello, la 26enne veneta aggredita e accoltellata in strada da un 15enne mentre faceva jogging in località Marocco di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Marta è giovane e la sua risposta alle cure è stata, fortunatamente, molto buona. Siamo molto contenti di averla potuta dimettere per Pasqua: rientrare a casa sarà un ulteriore importante passo avanti per recuperare tranquillità e tornate alla sua vita (la tribuna di Treviso)

L’aggressione di Marta Novello resta inspiegabile. Per il dg dell’Ulss 2 trevigiana, Francesco Benazzi “siamo stati tutti molto toccati e coinvolti dalla vicenda di Marta, aggredita in modo violento quanto inspiegabile Trasferita d’urgenza in ospedale dopo essere stata colpita dal suo aggressore, Marta era stata trovata in gravissime condizioni in un fossato. (Blitz quotidiano)

Marta ha avuto anche la forza di affrontare tre ore di interrogatorio con i carabinieri e il pubblico ministero, raccontando la sua versione Potrà finalmente tornare a casa e trascorrere le festività di Pasqua in serenità Marta Novello, la ragazza di Mogliano Veneto (Treviso) accoltellata da un 15enne mentre faceva jogging nel quartiere Marocco della città. (ilmessaggero.it)

Per il dg dell'Ulss 2 trevigiana, Francesco Benazzi «siamo stati tutti molto toccati e coinvolti dalla vicenda di Marta, aggredita in modo violento quanto inspiegabile. Marta stava correndo, tranquillamente, vicino a casa, ma in pochi istanti la sua vita è cambiata. (ilgazzettino.it)

La famiglia naturale è costituita da persone che si amano, noi amministratori non dobbiamo ostacolare questo proposito”. Si legge: “Nella Tabella di cui all’articolo 9 comma 1, nella sezione B denominata “Lavoro dei genitori del bambino da iscrivere” sostituire le parole padre e madre con la parola genitore”. (Oggi Treviso)

Scherza con i medici e gli infermieri che cercano di distrarla, senza entrare nel merito dell’accaduto. I suoi parametri e le sue condizioni fisiche sono in netta ripresa, la ragazza mangia, parla, ricorda tutto. (La Tribuna di Treviso)