Casorezzo: Auto finisce fuori strada, un morto e un ferito grave

Incidente mortale a Casorezzo. Incidente mortale sulla Sp109 a Casorezzo Erano passate da poco le 4 del mattino di oggi, domenica 28 luglio, quando un'auto che stava percorrendo la provinciale 149, giunta all'altezza della Cascina San Giovanni, è finita fuori strada. A bordo cerano tre giovani di 21, 22 e 23 anni. Pesantissimo il bilancio: il 23enne è deceduto sul posto, il 22enne è finito al Pronto soccorso in codice rosso, il 21enne è stato trasportato all'ospedale in codice giallo. (Prima Milano Ovest)

Se ne è parlato anche su altre testate

Morto uno dei passeggeri, 23 anni, sbalzato fuori dall'abitacolo. (Fanpage.it)

Tragedia alle 4 di notte nei pressi della Cascina San Giovanni. A perdere la vita dopo il 23enne Ismaila Cisse, nel pomeriggio è deceduto anche Diop Modou Bara (Sempione News)

Casorezzo (Milano), 28 luglio 2024 – L’auto che diventa ingovernabile, la carambola nella strada di campagna costeggiata lateralmente da un piccolo fosso e l’auto che si ribalta più volte a bordo strada e ferma la sua corsa nei campi: hanno perso la vita così, nella prima mattinata di ieri, il 23enne Ismaila Cissè, un giovane di soli 23 anni, originario del Senegal, residente a Cornaredo, e l’amico Diop Modou Bara, classe 2000, anche lui di origini senegalesi e residente a Inveruno: i due stavano percorrendo la Provinciale 149 a bordo della Renault Clio guidata da un coetaneo, di nazionalità italiane, anche lui ferito nell’incidente. (IL GIORNO)

Bara Diop morto insieme all’amico nell’incidente a Casorezzo: “Ricorderemo il tuo sorriso timido”

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Legnano. Casorezzo (Milano), 28 luglio 2024 – La provinciale 149 a Casorezzo è stata teatro di un incidente mortale intorno alle 4 di questa mattina: per cause ancora da chiarire un’autovettura con a bordo tre persone, tra le quali un 22enne, si è ribaltata nel tratto al di fuori del centro abitato uscendo di strada. (IL GIORNO)

Bara Diop, foto da Facebook 5 (Fanpage.it)

Uno dei tre giovani, Ismaila Cissè, era deceduto sul colpo, mentre altri due ragazzi che erano con lui erano rimasti feriti e portati in ospedale. – È morto nelle scorse ore anche un secondo giovane che l'altra notte era rimasto coinvolto in incidente stradale a Casorezzo (IL GIORNO)