Juventus-Milan in Supercoppa, Thiago Motta: "Tranquillo e convinto della nostra forza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, l'allenatore bianconero spiega cosa servirà per vincere: "Voglia, ambizione e controllo emotivo. Anche io come allenatore voglio vincere, ma non è un'ossessione. Sono convinto della nostra forza". Su Francisco Conceiçao, che affronterà il papà neo allenatore del Milan: "Vedremo se giocherà, ma per lui non cambia nulla". Locatelli capitano: "Sarà un onore" LE PAROLE DI SERGIO CONCEICAO Voglia, ambizione e controllo emotivo. (Sky Sport)
Su altre testate
Entusiasmo a Riyad: sold out raggiunto per Juventus-Milan (Milan News)
La semifinale della Supercoppa Italiana fra Juventus e Milan si terrà venerdì 3 gennaio 2025 presso lo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad, in Arabia Saudita. La vincente affronterà la squadra che passerà il turno fra Inter e Atalanta, che invece si sfideranno stasera. (Bianconera News)
TORINO — La semifinale di Supercoppa con il Milan in Arabia Saudita sarà il primo scontro diretto della stagione per la Juventus di Thiago Motta, ma anche un passaggio necessario per provare a conquistare il primo trofeo della stagione. (la Repubblica)
Cristiano Ronaldo, campionissimo portoghese e recordman anche in Arabia Saudita, potrebbe salutare l’Al-Nassr: il contratto in scadenza… (Europa Calcio)
11:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta preparando in vista del match contro il Milan. I bianconeri hanno quasi tutta La Rosa a disposizione ad eccezione di Bremer, Cabal, Milik e Danilo. (Tutto Juve)
AFP or licensors (Calciomercato.com)