Allenamento Juve pre Milan: novità su Weah e Rouhi. La rifinitura dei bianconeri alla vigilia della semifinale di Supercoppa – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento Juve pre Milan: la rifinitura presso l’Al Shabab FC alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana 2024/25 – e VIDEO Giornata di vigilia in casa Juve. I bianconeri affrontano il Milan domani nella semifinale di Supercoppa italiana, con l’obiettivo di staccare il pass per la finalissima in programma lunedì contro la vincente di Inter-Atalanta. Questa mattina, i bianconeri sono scesi campo presso l’Al-Shabab FC per l’allenamento di rifinitura a partire dalle 10.30 italiane. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Venerdì Juventus e Milan si affronteranno per la terza volta nella loro storia in Supercoppa Italiana, ma non in una finale come erano di solito abituate. Per la prima volta da quando è stato cambiato il format, infatti, queste due storiche compagine si incroceranno in semifinale, giocandosi per 90' il ticket valevole poi per la partita dove ci si giocherà la cosa più ambita: il trofeo. (Milan News)
L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. Primo allenamento saudita, si diceva, a meno due dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan (calcio d’inizio alle 20 italiane del 3 gennaio): la squadra si è focalizzata, dopo il riscaldamento, sul lavoro dedicato al possesso palla e alla tattica. (Juventus Football Club)
Prima l’ex centrocampista italo brasiliano aveva sollevato quel trofeo in Spagna, con la divisa del Barcellona, in due occasioni e dopo, tra nerazzurri e Psg, gli è capitato ancora altre sei volte. La sua prima volta, con la maglia dell’Inter, non è un ricordo banale. (La Gazzetta dello Sport)
Primo allenamento saudita, si diceva, a meno due dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan (calcio d’inizio alle 20 italiane del 3 gennaio): la squadra si è focalizzata, dopo il riscaldamento, sul lavoro dedicato al possesso palla e alla tattica. (Juventus Football Club)
Thiago Motta, per il match con il Milan, cercherà di recuperare Rouhi e Weah, che non dovrebbero comunque far parte della formazione iniziale. Sarà Juventus-Milan la seconda semifinale della Supercoppa italiana (Today.it)
Calciomercato Milan - Difensore, arriva Danilo? Possibile, a patto che ... Il match tra i bianconeri di Thiago Motta e i rossoneri, appena passati dalla conduzione tecnica di Paulo Fonseca a quella di Sergio Conceicao, si giocherà pertanto in una buona cornice di pubblico. (Pianeta Milan)