Allenamento Juve, la prima seduta in Arabia Saudita: quel gesto di Thiago Motta non è passato inosservato – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Su altre testate
L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. Primo allenamento saudita, si diceva, a meno due dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan (calcio d’inizio alle 20 italiane del 3 gennaio): la squadra si è focalizzata, dopo il riscaldamento, sul lavoro dedicato al possesso palla e alla tattica. (Juventus Football Club)
entusiasmo in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana che comincerà domani sera alle 20 italiane con la prima semifinale tra Inter e Atalanta. Il Milan entrerà in scena il giorno dopo, venerdì 3, alla stessa ora contro la Juventus (Milan News)
I piemontesi arrivano dal pareggio contro la Fiorentina, così come i lombardi che sono reduci dal pari per 1-1 con la Roma. Probabili formazioni Juventus Milan – Nella giornata di venerdì 3 gennaio 2025, andrà in scena allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad la sfida valida per le semifinali della Supercoppa Italiana. (FantaMaster)
Lorenzo Focolari Redattore 1 gennaio 2025 (modifica il 1 gennaio 2025 | 14:22) Venerdì sera, alle 20 italiane, il Milan affronterà la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco la lista dei convocati di Motta (Il Milanista)
"L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani. (Tutto Juve)
In difesa tre maglie sembrano assegnate, mentre si deve dare chi schierare... (Tutto Juve)