Gazzetta - Motta, sale la pressione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta, "Motta, sale la pressione". Thiago col Milan insegue la prima finale da tecnico. Giuntoli: «Siamo qui per conquistare il trofeo». La sua prima volta con la maglia dell’Inter non è un ricordo banale. Thiago Motta debuttò nella Supercoppa italiana persa contro la Lazio per 1-2 nell’agosto del 2009, fresco di trasferimento dal Genoa. Un po’ di pressione addosso inevitabilmente la sentirà pure lui, che è sempre così serafico e imperturbabile, capace di mantenere il sangue freddo e i nervi saldi anche quando i risultati non arrivano. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Juventus-Milan, le probabili formazioni: Thuram confermato a centrocampo La semifinale della Supercoppa Italiana fra Juventus e Milan si terrà venerdì 3 gennaio 2025 presso lo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad, in Arabia Saudita. (Bianconera News)
La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani. (Juventus Football Club)
La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani. (Milan News)
Alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, l'allenatore bianconero spiega cosa servirà per vincere: "Voglia, ambizione e controllo emotivo. Anche io come allenatore voglio vincere, ma non è un'ossessione. (Sky Sport)
Entusiasmo a Riyad: sold out raggiunto per Juventus-Milan (Milan News)
Juventus, un giocatore recupera per la sfida in Supercoppa italiana contro il Milan dall'Arabia Saudita arrivano conferme della disponibilità di Timothy Weah, che aveva saltato le ultime partite in campionato (Bianconera News)