Supercoppa italiana, Juventus-Milan: dove vedere la partita in tv e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Juventus-Milan la seconda semifinale della Supercoppa italiana. Le due formazioni, rispettivamente vincitrice dell'ultima Coppa Italia e seconda classificata nell'ultimo campionato di serie A, si affronteranno venerdì 3 gennaio alle 20 italiane all'Al-Awwal Park. Chi passerà il turno, sfiderà poi in finale la vincente di Inter-Atalanta. Juventus-Milan, le scelte di Thiago Motta Thiago Motta, per il match con il Milan, cercherà di recuperare Rouhi e Weah, che non dovrebbero comunque far parte della formazione iniziale. (Today.it)
Su altri media
AFP or licensors (Calciomercato.com)
Allenamento Juve pre Milan: la rifinitura presso l’Al Shabab FC alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana 2024/25 – e VIDEO (Juventus News 24)
11:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta preparando in vista del match contro il Milan. I bianconeri hanno quasi tutta La Rosa a disposizione ad eccezione di Bremer, Cabal, Milik e Danilo. (Tutto Juve)
I piemontesi arrivano dal pareggio contro la Fiorentina, così come i lombardi che sono reduci dal pari per 1-1 con la Roma. Il match tra Juventus e Milan mette a confronto i detentori della Coppa Italia, contro i vice-campioni d’Italia. (FantaMaster)
Primo allenamento saudita, si diceva, a meno due dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan (calcio d’inizio alle 20 italiane del 3 gennaio): la squadra si è focalizzata, dopo il riscaldamento, sul lavoro dedicato al possesso palla e alla tattica. (Juventus Football Club)
Un esame di maturità per i bianconeri, che faticano in campionato, con undici pareggi in diciotto partite, ma che a esclusione della partita con il Cagliari in Co… (la Repubblica)