Primo allenamento dell’anno in Arabia

Primo allenamento dell’anno in Arabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Juventus Football Club SPORT

L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani. Primo allenamento saudita, si diceva, a meno due dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan (calcio d’inizio alle 20 italiane del 3 gennaio): la squadra si è focalizzata, dopo il riscaldamento, sul lavoro dedicato al possesso palla e alla tattica. (Juventus Football Club)

Su altri media

Il Milan è una grande squadra con buoni giocatori e un allenatore che ha fatto un ottimo lavoro al Porto. Abbiamo rispetto ma anche consapevolezza che possiamo affrontare tutti, daremo il nostro meglio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il match tra Juventus e Milan mette a confronto i detentori della Coppa Italia, contro i vice-campioni d’Italia. Probabili formazioni Juventus Milan – Nella giornata di venerdì 3 gennaio 2025, andrà in scena allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad la sfida valida per le semifinali della Supercoppa Italiana (FantaMaster)

La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani. (Tutto Juve)

Juventus in Supercoppa, Motta si gioca il primo trofeo. Ecco i rigoristi in caso di pari col Milan

THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di martedì 31 dicembre e il 1 gennaio ha iniziato il 2025 allenandosi nelle strutture dell’Al Shabab FC , che ospiteranno anche la sessione di giovedì. (Tuttosport)

TORINO — La semifinale di Supercoppa con il Milan in Arabia Saudita sarà il primo scontro diretto della stagione per la Juventus di Thiago Motta, ma anche un passaggio necessario per provare a conquistare il primo trofeo della stagione. (la Repubblica)