Motta, mezzo dubbio difesa e pure in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha qualche piccolo dubbio in vista della sfida al Milan in Supercoppa e riguarda le scelte di difesa ed attacco. In difesa tre maglie sembrano assegnate, mentre si deve dare chi schierare... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. Primo allenamento saudita, si diceva, a meno due dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan (calcio d’inizio alle 20 italiane del 3 gennaio): la squadra si è focalizzata, dopo il riscaldamento, sul lavoro dedicato al possesso palla e alla tattica. (Juventus Football Club)
Il report dell'allenamento di ieri della Juve, avversaria rossonera in Supercoppa "L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. (Milan News)
Cristiano Ronaldo, campionissimo portoghese e recordman anche in Arabia Saudita, potrebbe salutare l’Al-Nassr: il contratto in scadenza… (Europa Calcio)
Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Juventus-Milan, le probabili formazioni: Thuram confermato a centrocampo La semifinale della Supercoppa Italiana fra Juventus e Milan si terrà venerdì 3 gennaio 2025 presso lo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad, in Arabia Saudita. (Bianconera News)
Pure in una manciata di minuti. Si parte, cioè si è partiti, in direzione Supercoppa, per la quale Thiago Motta non avrà tanto da inventarsi, ma qualcosina sì. (ilBianconero)