Gudmundsson "idea remota" per l'Inter: colpa dell'overbooking in attacco

Gudmundsson "idea remota" per l'Inter: colpa dell'overbooking in attacco Per il momento, Albert Gudmundsson è solo un'idea remota per l'Inter. La redazione di Sky Sport si espone così nell'aggiornamento sul calciomercato nerazzurro, con una valutazione che non dipende solo dalle dichiarazioni odierne di Gilardino e dalla voglia del Genoa di trattenere l'islandese. Un fattore chiave per allontanarlo dai colori nerazzurri, infatti, è l'attuale overbooking in attacco nella rosa di Simone Inzaghi (L'Interista)

Su altri giornali

Gudmundsson è sempre nome caldo in casa Genoa. Ne parlano Zangrillo e Gilardino (TUTTO mercato WEB)

Queste le dichiarazioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com riguardo a due profili che sono stati nelle ultime sessioni di mercato obiettivi della Fiorentina come Gudmundsson e Retegui: "Ho rapporti professionali con Marotta, che stimo molto. (Firenze Viola)

Il grande obiettivo dell'Inter resta Albert Gudmundsson. Il presidente del Genoa Zangrillo ha già più volte espresso il desiderio di trattenere l'attaccante e pur sapendo che il tentativo di evitare una sua partenza possa rivelarsi una vera impresa, il numero uno del Grifone ci spera come ha ammesso all'uacita dall'Assemblea di Serie A. (Fcinternews.it)

Gudmundsson Juve, Zangrillo chiude le porte: «Albert può restare»

Zangrillo: "Gudmundsson? Ho detto a Gilardino che c'è la possibilità che rimanga" (Bianconera News)

Al termine dell’assemblea di Lega il presidente te del Genoa Zangrillo ha parlato di Gudmundsson nel mirino dell’Inter: “Se ho parlato con Marotta di Albert? No, i miei rapporti con lui sono straordinari ed è un professionista che sa di calcio molto più di me, ogni tanto ci sono rivisitazioni. (Primocanale)

Zangrillo, presidente del Genoa, intercettato dai microfoni di Sky Sport dopo l’Assemblea di Lega di Serie A ha chiuso le porte alla Juve e all’Inter riguardo Gudmundsson. L’ANNUNCIO – «I miei rapporti con il dottor Marotta sono straordinari, è un professionista che sa di calcio molto più di me. (Juventus News 24)