Berrettini-Sinner trascinano Italia in semifinale di Davis
Un doppio inedito trascina l'Italia in semifinale a Malaga. Una coppia strepitosa, quella formata da Matteo Berrettini e Jannik Sinner, ha battuto in due set, 6-4 7-5, Maximo Gonzalez e Andres Molteni, nel doppio decisivo tra Italia e Argentina del quarto di finale di Coppa Davis in corso sul veloce del "Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena" di Malaga. L'Italia batte, così, l'Argentina 2-1 e approda in semifinale dove affronterà l'Australia. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altre fonti
Guidata da Jannik Sinner, numero uno al mondo, la squadra azzurra punta a confermare il proprio titolo. A Malaga è pronta a scendere in campo con grandi aspettative. (Liberoquotidiano.it)
Il segreto, ha detto Matteo a SuperTennis dopo la vittoria su Molteni e Gonzalez che ha permesso all'Italia di battere l'Argentina e andare in semifinale di Davis, "è che in questa squadra cerchiamo sempre di trovare sempre qualcosa di positivo". (Tiscali)
MALAGA. L'ItalTennis vola in semifinale di Coppa Davis, trascinata dal "solito" debordante Jannik Sinner che, come sempre, si dimostra una sentenza. Sabato sfida all'Australia per difendere il titolo conquistato lo scorso anno. (il Dolomiti)
La coppia, insieme per la prima volta in Davis, si aggiudica il punto decisivo in due set grazie alla forza del servizio (7 ace). Il tango vincente è azzurro. (la Repubblica)
Gli amici vincenti. (Sky Sport)
A cura di Marco Beltrami 68 (Fanpage.it)