È un Chelsea da record: 8-0 agli armeni del Noah, doppiette per Joao Felix e Nkunku
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono solo buone notizie per il Chelsea di Enzo Maresca dal match di Conference League stradominato contro il malcapitato Noah: i due volte campioni d'Europa si sono scatenati contro la quarta squadra migliore d'Armenia in quello che è diventato poco più di un allenamento fin dalle prime battute di gioco. 8-0 il finale dopo che i primi 45' erano finiti 6-0, e Blues che volano al primo posto nella "classificona" di Conference, con 9 punti e +13 nella differenza reti (16 gol fatti, 3 subiti). (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Il Betis la sfanga nel finale contro gli sloveni del Celje, il Vitoria Guimaraes - prossima eurorivale della ciurma di Palladino - si libera del Mlada Boleslav rischiando qualcosa di troppo. (Firenze Viola)
Oltre al sonoro ko della Fiorentina a Cipro, il Chelsea si prende la scena e anche gioco del Noah con otto... (Milan News)
Esagerato. Il Chelsea fa a pezzi 8-0 il Noah, squadra armena che al 21’ era già sotto 4-0 e al 45’ ne aveva incassati 6, e continua a mostrare i muscoli a questa Conference League di cui, anche nella versione B, è nettamente la più forte e non solo perché ha vinto 3 partite su 3. (La Gazzetta dello Sport)
Il Chelsea segna 8 reti all'FC Noah La formazione che ha appena preso 8 gol dal Chelsea è una squadra armena che deve il suo nome all'Arca di Noé. (GianlucaDiMarzio.com)
Ampia, ampissima vittoria del Chelsea contro il Noah, abbattuto al Stamford Bridge per 8-0. Così i Blues volano in testa alla classifica di Conference League a punteggio pieno, sempre più favoriti per la vittoria finale del torneo. (fiorentinanews.com)
Sono terminate le gare di Conference League iniziate alle 21.00. La Fiorentina cade sul campo dell'APEL, mentre il Chelsea ha rifilato 8 reti al Noah, con i Blues in testa alla classifica. (TUTTO mercato WEB)