Guadagni NATGAS dopo il rollover; L'uragano Rafael colpisce il Golfo del Messico

Guadagni NATGAS dopo il rollover; L'uragano Rafael colpisce il Golfo del Messico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
XTB ESTERI

I contratti di gas naturale U.S. Henry Hub (NATGAS) sono per lo più in rialzo oggi dopo il rollover, ma le preoccupazioni riguardanti l’offerta statunitense stanno aggiungendo “venti contrari” ai futures. Più di un quarto della produzione di petrolio e il 17% della produzione di gas naturale nel Golfo del Messico è stata interrotta, in seguito all'uragano Rafael, secondo un commento del regolatore energetico offshore degli Stati Uniti (XTB)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo gli ultimi aggiornamenti della NOAA (l'ente americano che si occupa del monitoraggio degli uragani), una volta attraversata Cuba, Rafael si butterà nelle acque del Golfo del Messico. Nelle ultime ore l' Uragano ora di categoria 3 con venti a oltre 185 km/h ha colpito i settori occidentali di Cuba, dove vengono registrati i primi danni. (iLMeteo.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

La Procura Generale di Cuba ha annunciato l'arresto di un numero imprecisato di persone per "disturbo dell'ordine pubblico" in relazione alle proteste scoppiate durante l'interruzione di corrente elettrica di due giorni causata dall'uragano Rafael. (Gazzetta di Parma)

Cuba, Ong denunciano 'persecuzioni' contro manifestanti pacifici

Il VIDEO in alto. L'uragano ha portato con sé venti distruttivi, forti piogge e mareggiate violente provocando diffusi danni e disagi sull'isola. (iLMeteo.it)

Secondo il rapporto, il... Lo ha riferito il Servizio meteorologico nazionale del Messico. (Virgilio)

Lo riferiscono le Organizzazioni non governative (Ong) Justicia 11J e Cubalex su X. A confermare l'avvio di procedimenti penali di persone coinvolte nelle proteste era stata la procura generale in un'insolito comunicato stampa divulgato nella notte di sabato. (Il Messaggero Veneto)