Egitto, un cane in cima alla Piramide di Giza: il video virale sul web

Egitto, un cane in cima alla Piramide di Giza: il video virale sul web
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

La curiosa scoperta è avvenuta durante un volo in parapendio sulla zona. Marshall Mosher, l'uomo che lo ha realizzato, ha pubblicato un video sui social che è diventato virale. Molti utenti hanno scherzato sul fatto che l’uomo si fosse imbattuto in Anubi, il dio egizio degli inferi che è spesso raffigurato con una testa canina, soprannominando il segugio come "Cucciolo di Anubi" Un cane che abbaia in cima alla Piramide di Giza (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

L’autore del video ha riferito di aver sentito il cane abbaiare una volta arrivato in cima. La struttura è alta circa 140 metri. (Corriere TV)

Un evento insolito ha catturato l’attenzione globale: un video mostra un cane sulla vetta della Piramide di Giza, sollevando dubbi e preoccupazioni in merito alla sicurezza del sito archeologico. Il filmato, ripreso da Alex Lang durante un volo in parapendio il 14 ottobre, ha rapidamente guadagnato popolarità sui social media, generando migliaia di visualizzazioni e interazioni. (Giornale La Voce)

Una zona assolutamente off-limits per i turisti, ma non per il cagnolino, ripreso tranquillo mentre abbaia agli uccelli che sorvolano la piramide. Il cane sulla cima della Piramide di Giza (Today.it)

Cos’è questa storia del cane sulla piramide di Giza e come mai tutti ne parlano? Genesi di una notizia virale

Un uomo che stava volando sopra uno dei più noti monumenti dell'Egitto, la Piramide di Giza, ha avuto la possibilità di filmare una scena molto particolare. (Tiscali Notizie)

Durante un volo in parapendio sulla Piramide di Giza, un uomo ha fatto una scoperta sorprendente: un cane si trovava sulla cima della antica meraviglia. Secondo il racconto a dir poco surreale, l'animale si divertiva abbaiando agli uccelli. (ilmessaggero.it)

Cosa ci fa un cane in cima alla Piramide di Giza? È qualcosa che tutti o quasi online si stanno chiedendo dopo che un video che lo ritrae è diventato virale. Ma come mai tanto clamore? (greenMe.it)