Cosa ci fa un cane in cima alla Grande Piramide di Giza in Egitto? Il video

Cosa ci fa un cane in cima alla Grande Piramide di Giza in Egitto? Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ESTERI

Cosa ci fa un cane in cima alla Piramide di Giza in Egitto? E, soprattutto, come ha fatto a raggiungere quella sommità? A immortalare una scena che sta facendo il giro del mondo è stato un uomo che stava sorvolando quella zona a bordo del suo parapendio. Realizzando un video dall'alto si è reso conto che sulla punta di una delle piramidi più famose del Paese nordafricano c'era un cane che scodinzolava: non sembrava preoccupato o spaventato per quell'altezza impressionante. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante un volo in parapendio sulla maestosa Piramide di Giza, in Egitto, un uomo ha fatto un avvistamento che ha rapidamente fatto il giro del web e suscitato non poca incredulità. (Kodami)

Questo evento straordinario ha scatenato un acceso dibattito sui social media e tra gli esperti di antichità egizie. Un'immagine insolita ha catturato l'attenzione del mondo: un cane apparentemente in posa sulla sommità della Piramide di Giza, in Egitto (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una celebrità regalatagli dal video di un uomo, Alex Zang, che volando con il parapendio sopra la piramide lo ha individuato e filmato. (La Stampa)

Egitto, un cane in cima alla Piramide di Giza: il video virale sul web

Cosa ci fa un cane sulla punta della Piramide di Giza? È la domanda che si è posto Alex Lang, un climber che, durante il suo volo in parapendio su uno dei monumenti più famosi dell'Egitto, ha notato una presenza "scodinzolante" sulla cima dell'antica costruzione. (Today.it)

Il 14 ottobre, il parapendista Alex Lang ha catturato un'immagine straordinaria durante il suo volo sopra la Piramide di Giza. (Io Donna)

Un cane che abbaia in cima alla Piramide di Giza. (Sky Tg24 )