Cos’è questa storia del cane sulla piramide di Giza e come mai tutti ne parlano? Genesi di una notizia virale

Cos’è questa storia del cane sulla piramide di Giza e come mai tutti ne parlano? Genesi di una notizia virale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
greenMe.it ESTERI

Cosa ci fa un cane in cima alla Piramide di Giza? È qualcosa che tutti o quasi online si stanno chiedendo dopo che un video che lo ritrae è diventato virale. Ma come mai tanto clamore? Negli ultimi giorni, un video sorprendente ha catturato l’attenzione del pubblico online: un cane bianco e marrone avvistato in cima alla Piramide di Giza. Il filmato mostra un uomo che sorvola la Piramide in un parapendio motorizzato. (greenMe.it)

Su altri media

La struttura è alta circa 140 metri. L’autore del video ha riferito di aver sentito il cane abbaiare una volta arrivato in cima. (Corriere TV)

Un cane che abbaia in cima alla Piramide di Giza. (Sky Tg24 )

Come l’animale sia arrivato fin lassù è un mistero. Il cane sulla Piramide di Cheope (Quotidiano di Sicilia)

Cosa ci fa un cane in cima alla Grande Piramide di Giza?

L'incredibile avvistamento La fotografia, diventata virale in poche ore, mostra quello che sembra essere un cane di media taglia in piedi sulla punta della piramide più antica e imponente del complesso di Giza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una celebrità regalatagli dal video di un uomo, Alex Zang, che volando con il parapendio sopra la piramide lo ha individuato e filmato. (La Stampa)

Mentre si librava nel cielo a poca distanza dal famoso monumento, Lang ha notato un movimento insolito sulla vetta della piramide: un cane che abbaiava e inseguiva degli (Io Donna)