Supercoppa Italiana, Giudice Sportivo semifinale: Emerson Royal ci sarà!

Supercoppa Italiana, Giudice Sportivo semifinale: Emerson Royal ci sarà!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

LA DECISIONE – Il Giudice Sportivo ha disposto che Emerson Royal, terzino destro del Milan, dovrà scontare una giornata di squalifica per l’ammonizione, la quinta in stagione, da lui ricevuta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Ciò, però, non precluderà al calciatore brasiliano di disputare la finale della competizione contro l’Inter, dato che la sanzione si applicherà in campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Squalifica Emerson Royal, il terzino brasiliano a causa dell’ammonizione di ieri salterà la gara del 11 gennaio contro i rossoblù (Cagliari News 24)

Giudice Sportivo, ammenda di 6mila€ al Milan per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di circa cinque minuti Ammenda di € 6.000,00: alla Soc. (Milan News)

La stranezza è che, da regolamento, non sconterà la squalifica nella prossima partita – la finale contro l’Inter – ma alla ripresa del campionato, contro il Cagliari l’11 gennaio. Emerson Royal e la squalifica più strana di sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Emerson Royal squalificato dopo la Juventus: salta il Cagliari, ci sarà con l'Inter in Supercoppa

Il milanista Emerson Royal è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo di Serie A, Gerardo Mastandrea, ma non salterà la finale di Supercoppa italiana di lunedì a Riad contro l'Inter. (Tuttosport)

Dopo le semifinali di Supercoppa Italiana, il Giudice Sportivo ha decretato la squalifica per un turno del difensore del Milan Emerson Royal, ammonito nel corso della gara contro la Juventus e in diffida. (Fcinternews.it)

Alessandro Di Gioia 2 ore fa (Calciomercato.com)