Consigli Fantacalcio 32 giornata: chi schierare e chi no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Consigli Fantacalcio 32 giornata. La Serie A entra nel vivo e ogni punto può fare la differenza. Ecco i nostri consigli Fantacalcio, ruolo per ruolo, per aiutarti a schierare la miglior formazione possibile in vista del 32° turno. I suggerimenti si basano su numeri, rendimento e stato di forma attuale. Portieri: puntare sulla solidità Yann Sommer (Inter) Il portiere nerazzurro è il leader per clean sheet in Serie A (12 su 28). (Il Nerazzurro)
Su altri media
I nerazzurri rimangano in agguato per eventuali occasioni di mercato, che potrebbero arrivare in questo caso direttamente dalla Serie A. Potrebbe nascere un clamoroso derby di mercato tra Inter e Milan, rossoneri in vantaggio ma i nerazzurri non hanno paura di spendere. (Spazio Inter)
Mario Ruggiero 11 aprile 2025 (modifica il 11 aprile 2025 | 14:16) In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentaduesima giornata di campionato. (Fantamagazine)
Torna il campionato, si continua con la 31a giornata. Non può mancare il kit con tutti i consigli per il turno di campionato, ruolo per ruolo ma non solo. La formazione è da schierare entro le 20.45 di oggi. (SOS Fanta)
La capolista Inter scende in campo di sabato contro il Cagliari, così come la Juventus, che ospita il Lecce. – Archiviati gli impegni nelle coppe europee, è di nuovo tempo di Serie A, giunta alla 32° giornata, che verrà inaugurata da Udinese-Milan, unico duello in programma di venerdì. (Quotidiano Sportivo)
Partita dopo partita, l’Inter coltiva con sempre più convinzione il sogno del Triplete. I nerazzurri hanno concrete possibilità di rinverdire i fasti dell’epoca di Mourinho e possono provarci fino in fondo, nonostante le ovvie difficoltà legate al perseguimento di un obiettivo così ambizioso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Juve alla ricerca dell’attaccante del futuro, Giuntoli si muove: il dt bianconero organizza lo scambio per siglare il primo affare estivo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)