Maltempo, Marche: famiglie evacuate con gommoni a Castelferretti

Maltempo, Marche: famiglie evacuate con gommoni a Castelferretti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Maltempo, Marche: famiglie evacuate con gommoni a Castelferretti 19 settembre 2024 Vigili del fuoco impegnati anche a Falconara Marittima, nella frazione di Castelferretti, per un allagamento diffuso nel centro abitato. In corso l'evacuazione di alcuni residenti con gommoni e mezzo anfibio. Interventi dei vigili del fuoco anche in zona Aspio e Osimo Stazione. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Protezione civile ha infatti emesso un’allerta arancione (cosa vuol dire) per la regione costiera e collinare, e gialla per quanto riguarda il settore appenninico e il resto della regione. – Anche nelle Marchecresce la paura per l’ondata di maltempo che sta colpendo il versante adriatico. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È proseguito il lavoro delle squadre dei Vigili del fuoco, impegnati con 150 unità nelle operazioni di soccorso dovute al maltempo che sta interessando la regione. Tra le province più colpite ci sono Ancona, Macerata e Pesaro Urbino. (Vigili del Fuoco)

MALTEMPO NELLE MARCHE, 300 INTERVENTI

Le squadre hanno operato stanotte ad Ascoli Piceno, nella località di Ponterotto tra San Benedetto del Tronto e Acquaviva Picena, per il soccorso ad automobilisti in difficoltà per acqua e fango lungo la carreggiata della SP36. (Senigallia Notizie)

Nelle Marche è proseguito il lavoro delle squadre dei Vigili del fuoco impegnati, con 150 unità, nelle operazioni di soccorso dovute al maltempo che sta interessando la regione, più colpite le province di Ancona, Macerata e Pesaro Urbino. (MeteoWeb)

Sono stati portati a termine da stamattina oltre 90 interventi di soccorso dai vigili del fuoco per i danni da maltempo nella Marche. Maltempo nelle Marche, 300 interventi e 260 vigili del fuoco al lavoro, maggiori criticità a: AscoliPiceno, per allagamenti soccorse persone sulla SP36 in loc. (Vigilfuoco.Tv)