MAC ALLISTER, Del Bologna conosco solo Italiano per Nico

Nella conferenza stampa di vigilia di Liverpool-Bologna, il centrocampista dei Reds Alexis Mac Allister ha parlato così del prossimo match che lo vedrà impegnato: "Ad essere onesto non ho visto una sola partita loro in questa stagione. So che il manager era alla Fiorentina perché il mio amico Nico Gonzalez ha giocato con lui. Credo che sarà una partita dura, ci aspettiamo una sfida fisica e ci siamo preparati bene. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Credo che sarà una partita dura e fisica, ma siamo pronti", le sue parole riportate da Tmw. Mac Allister, alla vigilia della sfida, ha parlato così: "Non ho visto partite del Bologna in questa stagione, so che l'allenatore era a Firenze dove c'era il mio amico Nico Gonzalez. (Tuttobolognaweb)

La buona notizia è che Santiago Castro salirà sul charter che oggi alle 15 decollerà per Liverpool. Ulteriori esami sono attesi di buon’ora, prima dell’allenamento delle 11.20 al centro tecnico Galli (più o me… (La Repubblica)

Getting your Trinity Audio player ready... C'è chi passa da Danzica e al ritorno da Corfù, chi arriva a Manchester e poi deve spostarsi a Liverpool in pullman e chi, arrivato nella città inglese, non ha il biglietto per lo stadio e guarderà la partita in un pub: ecco la carica dei rossoblù in partenza per la trasferta di Champions (Dire)

Chiesa Liverpool, l’ex Juve NON CONVOCATO per la sfida di Champions League contro il Bologna: il MOTIVO

Dopo aver battuto il Milan, il Liverpool affronta un altro avversario italiano, il Bologna, nella seconda giornata di UEFA Champions League. I Reds ospiteranno la squadra di Vincenzo Italiano nella gara che si giocherà mercoledì 2 ottobre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

16:14 - Inizia la conferenza stampa. Jota e Ch (TUTTO mercato WEB)

Juve ARRIVATA a Lipsia, i bianconeri sono ATTERRATI in Germania! Le IMMAGINI della VIGILIA di Champions – VIDEO (Juventus News 24)