MAC ALLISTER, Del Bologna conosco solo Italiano per Nico
Nella conferenza stampa di vigilia di Liverpool-Bologna, il centrocampista dei Reds Alexis Mac Allister ha parlato così del prossimo match che lo vedrà impegnato: "Ad essere onesto non ho visto una sola partita loro in questa stagione. So che il manager era alla Fiorentina perché il mio amico Nico Gonzalez ha giocato con lui. Credo che sarà una partita dura, ci aspettiamo una sfida fisica e ci siamo preparati bene. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Credo che sarà una partita dura e fisica, ma siamo pronti", le sue parole riportate da Tmw. Mac Allister, alla vigilia della sfida, ha parlato così: "Non ho visto partite del Bologna in questa stagione, so che l'allenatore era a Firenze dove c'era il mio amico Nico Gonzalez. (Tuttobolognaweb)
In conferenza stampa prima del match di Champions League contro il Bologna, il centrocampista argentino del Liverpool Mac Allister ha parlato anche degli avversari e del tecnico ex Fiorentina Italiano. (fiorentinanews.com)
Altra sfida contro un club italiano per il Liverpool in Champions League. Dopo aver battuto 1-3 il Milan a San Siro, i Reds affronteranno il Bologna in una sfida inedita. Gennaro Dimonte 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 17:19) (DerbyDerbyDerby)
Juve ARRIVATA a Lipsia, i bianconeri sono ATTERRATI in Germania! Le IMMAGINI della VIGILIA di Champions. Ecco il VIDEO dell’arrivo... (Juventus News 24)
16:14 - Inizia la conferenza stampa. Jota e Ch (TUTTO mercato WEB)
Getting your Trinity Audio player ready... Rossoblù a Liverpool per il Bologna, ma la trasferta è all’insegna del ‘famolo strano’ (Dire)