Salmo: «I genitori devono educare i figli, non il rap o i film. Avevo bisogno di sparire per un po', i social mi stavano uccidendo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Educare non è un compito che appartiene al rap e più in generale alla musica, o almeno così la pensa Salmo: «Devono farlo i genitori». Il rapper sardo, nei panni di Snake, è il protagonista, oltre che il curatore della colonna sonora, della nuova serie Sky Original «Gangs of Milano: Le nuove storie del blocco», in uscita venerdì 21 marzo. Milano brucia Nel seguito di «Blocco 181» Salmo torna a interpretare l'ex braccio destro del boss della cocaina, Snake che ha deciso di tagliare i ponti con la vecchia vita e lasciarsi tutto alle spalle. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il regista Ciro Visco a FqMagazine ha detto che trovare i nuovi volti è stata una sfida perché volevamo prendere persone con un vissutoi. Dimenticate quello che avete visto nella (bella) serie Sky Original “Blocco 181”. (Il Fatto Quotidiano)

Lei capisce come giocare in questo mondo», dice Osma, mentre Dodero e Piavani commentano rispettivamente l'evoluzione di Mahdi e di Ludo parlando l'uno di un certo spirito di vendetta e l'altro di una trasformazione assoluta rispetto a Blocco 181 (Vanity Fair Italia)

“Gangs of Milano – Le nuove storie del blocco” è la seconda stagione di “Blocco 181” ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo. Otto episodi diretti da Ciro Visco con la collaborazione di Salmo, in qualità di supervisore musicale della colonna sonora nonché di attore. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 19 mar. - E' una città eccessiva, violenta, travolta da un fiume di droga quella raccontata in "Gangs of Milano. Le nuove storie del Blocco", la serie diretta da Ciro Visco in esclusiva su Sky e NOW dal 21 marzo. (Il Sole 24 ORE)

Negli otto episodi tornano i protagonisti di Blocco 181 e emergono nuovi personaggi, come i ragazzi di seconda generazione riuniti nel collettivo la Kasba, che in quella periferia dominata dalle bande pretendono il loro spazio. (AMICA - La rivista moda donna)

A quasi tre anni dall'uscita di Blocco 181, la seconda stagione è finalmente arrivata e si presenta al pubblico italiano con un nuovo titolo: Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco, sempre ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo e con la collaborazione di Salmo, in qualità di attore e di supervisore musicale della colonna sonora. (La Gazzetta dello Sport)