«Gangs of Milano», la nuova serie, su Sky Now, sulla città violenta: Milano somiglia a «Gomorra». Salmo tra i protagonisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serie cruda che racconta una Milano violenta, divisa fortemente tra ricchezza sfrontata e povertà assoluta. Una Milano regina della droga, degli scontri tra bande rivali per mantenere il potere. Venerdì 21 debutta su Sky «Gangs of Milano» prosecuzione di «Blocco 181» con gli stessi tre protagonisti: Bea (Laura Osma), Ludo (Alessandro Piavani) e Mahdi (Andrea Dodero), anche se li ritroviamo molto cambiati. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Si torna tra le gang di Milano con la serie Sky Original Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 21 marzo. (ComingSoon.it)
Il richiamo della vendetta però è ancora forte. Il rapper è il protagonista assoluto del sesto episodio della serie, titolato Bèn Dàn, una storia dedicata interamente al suo personaggio di cui vediamo qui una clip con un ospite speciale: Alessandro Borghi, grande amico di Salmo con cui aveva girato anche il video di Lunedì nel 2019. (The Hot Corn Italy)
Gangs of Milano è un'occasione persa Molto tempo prima – relativamente parlando – che Netflix approdasse nello stivale cominciando a produrre localmente serie TV e film, c'è stata Sky a fare da apripista con Romanzo criminale. (Today.it)
In arrivo le nuove emozioni della soap Un Posto al Sole> ! La puntata del 21 marzo 2025 promette di essere ricca di colpi di scena, gelosie e eventi drammatici che cambieranno le vite dei protagonisti. Scopriamo insieme cosa ci attende in questo episodio intrigante! Un Posto al Sole: La Gelosia Infuocata (SofiaOggi.com)
Il regista Ciro Visco a FqMagazine ha detto che trovare i nuovi volti è stata una sfida perché volevamo prendere persone con un vissutoi. La seconda stagione cambia totalmente veste e non solo nel titolo “Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco”, otto episodi dal 21 marzo su Sky e in streaming su Now, ma anche nei personaggi e nello sviluppo delle storie. (Il Fatto Quotidiano)
Gangs of Milano riprende quanto impostato tre anni fa da Blocco 181 e lo porta avanti con nuovi episodi che si ritagliano una propria identità, riportando in scena quei protagonisti già conosciuti per svilupparli e affiancarli da nuove figure e nuove storie per raccontare una realtà poco battuta nei film e le serie che affrontano il contesto della città lombarda. (Movieplayer)