Gangs of Milano - Le Nuove Storie del Blocco, i nuovi episodi da oggi su Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

A quasi tre anni dall'uscita di Blocco 181, la seconda stagione è finalmente arrivata e si presenta al pubblico italiano con un nuovo titolo: Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco, sempre ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo e con la collaborazione di Salmo, in qualità di attore e di supervisore musicale della colonna sonora. Otto episodi per raccontare nuove storie che si incrociano in una Milano sempre più multiculturale in un crescendo di azione e tensione che promette di tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo per le prossime quattro settimane a partire da stasera, venerdì 21 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Gangs of Milano Sky/NOW Gangs of Milano è un'occasione persa (Today.it)

Venerdì 21 debutta su Sky «Gangs of Milano» prosecuzione di «Blocco 181» con gli stessi tre protagonisti: Bea (Laura Osma), Ludo (Alessandro Piavani) e Mahdi (Andrea Dodero), anche se li ritroviamo molto cambiati. (Corriere della Sera)

«È stato difficile interpretare Bea, che vive in un mondo quasi esclusivamente maschile. Mi sono chiesta come potevo costruire questa donna leader senza pensare di dover stare di fronte a degli uomini. (Vanity Fair Italia)

"Gangs of Milano", città della droga e della bande, tra Kasba e Salmo 19 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Credo che recitare e provare 'il campo da gioco' sia importante per un regista: è come per l’allenatore di calcio, almeno una volta nella sua vita deve aver giocato a pallone. La mia intenzione è quella di stare dietro la macchina da presa e di scrivere delle storie". (Adnkronos)

Le nuove storie dal blocco sbarcano in tv: Milano brucia nel trailer ufficiale rilasciato oggi della nuova serie Sky Original Gangs of Milano, ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo. (La Repubblica)