PORTOGALLO, PEDRO NETO: "LA FIDUCIA RESTA ALTA"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora Anche dopo la sconfitta con la Georgia, Pedro Neto resta ottimista per il proseguo del cammino del Portogallo a Euro 2024. "Sapevamo che sarebbe stato difficile giocare sullo 0-0 - ha spiegato a Sport TV analizzando la gara -. Dopo aver segnato l'1-0, la Georgia si è sentita più a suo agio, ha messo i giocatori dietro la linea della palla per controllare i cross, gli spazi interni e ci è riuscita". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Un'impresa che in Georgia ricorderanno a lungo. La squadra di Sagnol batte il Portogallo 2-0, chiude a quota 4 il gruppo F e si qualifica per la prima volta nella sua storia agli ottavi di un Europeo. Kvaratskhelia apre il match dopo soli 2'. (Sky Sport)

La Georgia che registra così la sua prima vittoria in una fase finale di un torneo sale a 4 punti e si qualifica agli ottavi di finale come migliore terza. Il Portogallo, che resta con 6 punti, era già qualificato al primo posto e incontrerà la Ungheria o la Slovenia il primo luglio per gli ottavi di finale. (OglioPoNews)

Le motivazioni della Georgia per ora fanno la differenza all'Arena AufSchalke di Gelsenkirchen. Al 45' il punteggio è di 1-0 per Kvaratskhelia e soci: decisiva proprio la rete dell'uomo più atteso in apertura. (TUTTO mercato WEB)

"Un gol sensazionale del nostro Kvara porta la Georgia per la prima volta nella storia agli ottavi di Euro 2024! Congratulazioni", scrive la SSC Napoli via X dopo la vittoria della nazionale georgiana per 2-0 sulla selezione portoghese. (CalcioNapoli24)

La Georgia ha scritto una pagina della propria storia. Dopo l’esordio contro la Turchia, in cui Kvaratskhelia e compagni hanno perso 3-1, e dopo essere scesi in campo contro la Repubblica Ceca e aver strappato un pareggio per 1-1, i ragazzi allenati da Willy Sagnol hanno compiuto una vera e propria impresa. (Spazio Napoli)

Ieri alle 23:35 Europei 2024 di di @antonio_noto Oltre alle rete dell'1-0, l'attaccante del Napoli si è reso protagonista di altre pregevoli giocate guadagnandosi la palma di Migliore Giocatore in campo. (Tutto Napoli)