Colpo Monaco, Barcellona battuto! Francesi nel cammino dell’Inter

Colpo Monaco, Barcellona battuto! Francesi nel cammino dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Monaco ha battuto il Barcellona per 2-1. I francesi, facenti parte del cammino dell’Inter in questa Champions League, hanno vinto con merito. COLPO MONEGASCO – Partita divertente a Montecarlo tra il Monaco e il Barcellona. I francesi saranno avversari dell’Inter durante questa prima fase di Champions League. La squadra di Hutter gioca bene e mette sin da subito in difficoltà il nuovo Barcellona di Flick, partito a razzo in campionato. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Sulle emozioni per la partita: "Sono normali, se non ci sono quelle vuol dire che non ne hai più. Giochiamo in uno stadio bellissimo contro una grande squadra". È il grande giorno per l'Atalanta: la Dea esordisce in questa nuova Champions League nel rinnovato Gewiss Stadium, ospitando l'Arsenal di Mikel Arteta. (GianlucaDiMarzio.com)

PARI – Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Arsenal, esordio per gli orobici in questa Champions League. Partita che interessa anche all’Inter, in quanto i Gunners saranno avversari dei nerazzurri durante il proprio percorso europeo. (Inter-News)

C erto, se Retegui avesse segnato il rigore e il post rigore, forse staremmo commentando un altro risultato. Ma siccome i giudizi non devono per forza dipendere dai risultati, allora diciamo che questo pareggio che l’Atalanta ha messo in classifica dopo l’esordio in Champions contro l’Arsenal è un gran punto. (L'Eco di Bergamo)

Punto pesante con rimpianto: per l’Atalanta: in Champions è 0-0

Atalanta, Ederson mvp con l'Arsenal: "Sono felice perché dimostrato di essere una squadra forte" (TUTTO mercato WEB)

Buon punto per la squadra di Gian Piero Gasperini, dopo la vittoria di domenica contro la Fiorentina, ma qualche rammarico per il rigore fallito da Retegui a inizio ripresa. Ritmi alti, ma soprattutto intensità e una marcatura uomo contro uomo asfissiante. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un punto che forse alla vigilia molti avrebbero sottoscritto, ma che alla fine dei conti lascia qualche rimpianto. È 0-0 al Gewiss Stadium fra Atalanta e Arsenal nella “prima” della nuova Champions League. (Valseriana News)