ITA punta su crescita per step. Altavilla: "Incentivi a low cost? Per tutti o nessuno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

La bottiglia è una Giulio Ferrari 2008 che richiama la livrea degli aerei bianchi con la coda che rappresenta il logo Alitalia. Mi piace talmente tanto che quasi quasi la tengo nella mia collezione privata” (ci dice scherzando) (JamesMagazine.it)

Nel 1970 il primo leasing aereo con la Guinness Peat Aviation. L’Irlanda ha una tradizione lunga nel campo dell’aeronautica; nel 1919 c’è stato infatti il primo volo transatlantico non stop. (Corriere dell'Economia)

Il suo primo aereo è uscito dall’hangar dell’International Aerospace Coatings a Shannon con una livrea speciale per l’avvio della newco: «Born in 2021». (TurismoItaliaNews) L’Irlanda vanta una lunga tradizione nell’aeronautica fin dal 1919 con il primo volo transatlantico nonstop. (TurismoItaliaNews.it)

Ma aver perso la Sardegna è una lezione utile sia per le amministrazioni locali che per il personale di Ita Quando è inverno le low cost tagliano le frequenze e restava a volare Alitalia. (L'Agenzia di Viaggi)

Questo è il quadro con cui parte la nuova storia dell’aviazione di bandiera italiana: bello, interessante ma sarà sufficiente? Contemporaneamente il brand Alitalia permetterà di collocare il marchio ITA su veicoli, sale di attesa e hangar in maniera più graduale evitando degli extra costi in fase di lancio. (In Terris)

Buon volo, novella Ita Airways che prendi il posto della gloriosa e derelitta Alitalia, ma che ti chiamerai appunto come lei (grazie a un accordo da 90 milioni di euro). Non c’è dubbio che, per almeno alcuni anni, il traffico aereo pagherà dazio, non fosse altro per il calo del turismo intercontinentale. (Frontiera)