Olimpiadi, Volley femminile: Italia-Repubblica Dominicana, dove vederla in diretta in chiaro, tv, streaming, canale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

L’Italia di Volley femminile esordisce alle Olimpiadi nel match contro la Repubblica Dominicana. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario inizia? L’inizio della partita tra Italia e Repubblica Dominicana è in programma alle 9.00 (ora italiana) di domenica 28 luglio. Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv,anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le azzurre guidate da Julio Velasco hanno battuto la Repubblica Dominicana per tre set a uno (25-19; 24-26; 25-21; 25-18). Il prossimo impegno del sestetto azzurro, tra le favorite per una medaglia, è in programma giovedì prossimo, 1 agosto, alle ore 17 contro l'Olanda. (Il Mattino di Padova)

Una vittoria, una partita “che ci servirà molto, innanzitutto, come ovvio, per i tre punti, ma poi per come è maturata, soprattutto dopo aver perso quel secondo set dopo essere stati in vantaggio – le parole di Julio Velasco – Le ragazze potevano innervosirsi e perdere un po’ il bandolo della matassa, invece sono state brave a rimanere concentrate e rimettere la partita nei binari giusti. (Agenzia askanews)

PARIGI- Nel debutto Olimpico l’Italia di Velasco supera per 3-1 (25-19; 24-26; 25-21; 25-18) la Repubblica Domenicana ma con troppi patemi, non esprimendo il meglio del suo repertorio, facendo registrare diversi passaggi a vuoto. (Tuttosport)

Battuta la formazione della Repubblica Dominicana Parigi (LinkOristano)

Inizia con il piede giusto il sogno olimpico della nazionale azzurra di volley femminile! L’Italia batte 3-1 (25-19 24-26 25-21 25-18) la Repubblica Dominicana alla South Paris Arena; mostrando però alti e bassi su cui si deve lavorare per il proseguimento del torneo. (OA Sport)

Esordio olimpico vincente per la nazionale azzurra femminile di volley, della quale fa parte Myriam Sylla, residente a Valgreghentino. (Prima Lecco)