Katy Perry e la futura moglie di Jeff Bezos volano nello spazio: un’avventura al femminile il prossimo lunedì!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com ECONOMIA

Un evento straordinario è in arrivo, con Katy Perry e Lauren Sánchez pronte per intraprendere un viaggio unico nel suo genere. In pochi giorni, le due personalità, insieme ad altre cinque donne di spicco, saliranno a bordo di una navicella della Blue Origin per un’esperienza spaziale senza precedenti. Un Viaggio Spaziale Tutto al Femminile Katy Perry si appresta a realizzare un sogno che coltiva da quasi vent’anni: viaggiare nello spazio. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

È prioritario considerare le transizioni in corso per preservare il know-how e garantire la stabilità dei posti di lavoro. "È fondamentale porre l'attenzione sull'importanza strategica degli investimenti nel comparto agroalimentare, non soltanto per la crescita del Pil, ma anche per la creazione dei posti di lavoro nel Paese. (Il Giornale d'Italia)

In questo clima apocalittico, l’ironia è rappresentata dalle perdite dei miliardari che hanno finanziato il tycoon e sostenuto la sua corsa alla Casa Bianca. Il mercato mondiale è nel caos: Donald Trump impone dazi persino ai pinguini e poi ci ripensa, le borse sembrano le montagne russe e l’oro si trova ai suoi massimi storici come bene rifugio. (Ultima Voce)

MILANO – Undicimila miliardi di capitalizzazione. Mai in passato vi era stato un tale crollo in termini assoluti per i mercati finanziari in poco più di due mesi e mezzo e fa specie che a pagare il prezzo più alto sia proprio la finanza americana che pure aveva festeggiato con poderosi rialzi il successo elettorale… (la Repubblica)

Terremoto in Myanmar, è salito drammaticamente il bilancio delle vittime del terremoto di magnitudo 7.7, si parla di oltre 1700 morti, ma secondo le stime dello United States Geological Survey (Usgs) le vittime potrebbero toccare le 10mila. (Gli Stati Generali)

È una caduta senza precedenti quella registrata nei mercati finanziari: in sole 48 ore, i 500 individui più facoltosi del Pianeta hanno visto svanire complessivamente 485 miliardi di dollari. Lo rivela il Bloomberg Billionaires Index, che sottolinea come si tratti della perdita più ingente mai registrata nell’arco di due sedute consecutive. (il Giornale)

Mark Zuckerberg, Tim Cook, Sundar Pichai, Jeff Bezos ed Elon Musk hanno investito molto sul candidato repubblicano, nella speranza di poter usufruire di qualche vantaggio commerciale, una volta diventato presidente. (Wired)