Inchiesta Ultras, la procura Figc attende gli atti: ecco cosa rischiano Inter e Milan

Inchiesta Ultras, la procura Figc attende gli atti: ecco cosa rischiano Inter e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Inchiesta sulle curve di Inter e Milan, il fronte sportivo è quello che maggiormente interessa i tifosi. Nonostante il capo della Procura federale Giuseppe Chiné abbia chiesto a Milano gli atti dell’inchiesta il giorno in cui è venuto alla luce il caso, nulla è stato ancora trasmesso e i tempi potrebbero non essere così brevi. La Procura di Milano, guidata da Marcello Viola, preferisce infatti attendere che le indagini raggiungano un livello di maggiore "maturazione" e a Chiné non resta che attendere finché non verrà tolto il segreto sugli atti in questione, non potendo interferire con le indagini penali. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo articolo vieta ai tesserati di avere rapporti con esponenti di gruppi di tifosi che non siano associati ufficialmente alla società. Nel caso specifico, il procuratore sportivo Chinè ha la responsabilità di avviare un procedimento che potrebbe portare a sanzioni per l'allenatore e i giocatori coinvolti. (Pianeta Milan)

Inchiesta sulle curve di Inter e Milan, il fronte sportivo è quello che maggiormente interessa i tifosi. La Procura di Milano, guidata da Marcello Viola, preferisce infatti attendere che le indagini raggiungano un livello di maggiore "maturazione" e a Chiné non resta che attendere finché non verrà tolto il segreto sugli atti in questione, non potendo interferire con le indagini penali. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'allenatore Simone Inzaghi gli investigatori che conducono l'inchiesta "Doppia Curva" sugli ultras di Milan e Inter sentono giovedì 10 ottobre il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti. (MilanoToday.it)

Calcio: inchiesta curve, attesa nel pomeriggio testimonianza Zanetti

Mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso. Intervista esclusiva ai microfoni di Rai Sport per Luciano Spalletti. (Fcinternews.it)

Oggi è il giorno della testimonianza del vicepresidente dell'Inter e storica bandiera nerazzurra, Javier Zanetti, nell'inchiesta milanese che dieci giorni fa, con 19 arresti, ha azzerato vertici e sodali ultrà delle curve di San Siro, documentando anche "pressioni" sui club. (Firenze Viola)

Zanetti, non indagato, sarà sentito come testimone su due questioni: i biglietti per la finale di Champions e la presunta 'soffiata' a favore della curva Nord. (Civonline)