Inchiesta Ultras, sentito Simone Inzaghi. La Gazzetta riporta: "Solo richiesta mai minacce"

Inchiesta Ultras, sentito Simone Inzaghi. La Gazzetta riporta: Solo richiesta mai minacce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inchiesta Ultras, sentito Simone Inzaghi. La Gazzetta riporta: "Solo richiesta mai minacce" Giornata importante quella di ieri per quanto concerne l'inchiesta sulle attività illegali delle due curve di Milano. Come da programma, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è stato ascoltato dalla Procura di Milano, che nel corso dei prossimi giorni interrogherà anche altri tesserati delle due società, per il Milan il capitano Davide Calabria (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato sentito per un’ora e un quarto negli uffici del commissariato centro, lontano da telecamere e cronisti che dal mattino lo attendevano all’ingresso della questura. Ascoltato come testimone dagli investigatori della squadra mobile, dopo gli arresti che hanno azzerato i direttivi delle due Curve milanesi, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha ricostruito i suoi contatti con il ti… (La Stampa)

A poche ore da Italia-Belgio, Luciano Spalletti, intervistato dal TG1 ha avuto modo anche di esprimersi sul Caso Ultras scoppiato a Milano in queste settimane con gli arresti ai vertici del tifo organizzato di Inter e Milan. (fcinter1908)

Parigi forse è stato un clic, uno di quei momenti, di quei risultati, che danno sicurezza per il futuro, per essere più tranquillo quando devi assorbire le pressioni. È il giorno di Italia-Belgio e nell'intervista esclusiva ai microfoni di Rai Sport, il ct Luciano Spalletti ha presentato così la sfida alla nazionale di Tedesco : “Abbiamo ritrovato le nostre qualità individuali e di squadra. (Tuttosport)

Inter, Milan e l'inchiesta ultras: il Procuratore Figc Chiné è ancora in attesa degli atti per valutare sanzioni. L'Antimafia sentirà i presidenti

Luciano Spalletti, intervistato dalla Rai poche ore prima di Italia-Belgio, interviene su uno dei temi più caldi del momento. Il Ct parla del caso ultras e ricorda quando allenava l'Inter: "Mai successo, io rispondo a tutti ma so riattaccare". (Goal Italia)

Javier Zanetti è atteso in Questura a Milano nelle prossime ore. Come riporta l”Ansa’, dopo Simone Inzaghi oggi tocca al vicepresidente dell’Inter rispondere agli inquirenti come persona informata dei fatti a proposto dei rapporti con i capi ultrà nerazzurri. (CalcioMercato.it)

L'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia ribattezzata "Doppia Curva" e che ha portato lunedì 30 settembre all'arresto di 19 ultras di Inter e Milan e che ha di fatto azzerato i direttivi della Curva Nord interista e della Curva Sud milanista non si è ancora conclusa con l'indagine che sta procedendo a ritmi serrati e sta portando alle testimonianze, come persone informate sui fatti, di tutti i tesserati citati nelle intercettazioni. (Calciomercato.com)