Serie A femminile, la Juve vince ancora ed è già ai playoff

Serie A femminile, la Juve vince ancora ed è già ai playoff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Serie A femminile, la Juve vince ancora ed è già ai playoff A cinque giornate dal termine della regular season le Juventus Women sono già qualificate ai playoff Scudetto in virtù del successo nello scontro diretto con la Fiorentina, l'undicesimo in stagione insieme a due pareggi. Bianconere trascinate da Cantore, che con una doppietta e con la rete di Bonansea rifilano un netto 3-0 a domicilio alle viola (Bianconera News)

Su altri media

Cantore: "Tenevamo tanto a questa vittoria per regalarci una pausa tranquilla" (Bianconera News)

Mister Massimiliano Canzi ha commentato il largo successo esterno (0-3) della Juventus Women sulla Fiorentina ai microfoni di Juventus.com: (Tutto Juve)

Le nostre pagelle: Fiorentina-Juventus Women, le pagelle PEYRAUD-MAGNIN 6- una sorta di spettatrice non pagante, pochissimi palloni finiti tra le sue braccia, tolto il brivido iniziale. A per 3-0 con la doppietta di Sofia Cantore e la marcatura singola di Bonansea. (ilBianconero)

Serie A Femminile: Juventus campione d'inverno, nel segno di Cantore

La Juventus Women di Max Canzi affonda la Fiorentina a Firenze nel big match della 13esima giornata di Serie A femminile: tris con doppia Cantore e rete di Bonansea. 2′ Pasticcia PPM – Cross innocuo di Faerge che la francese non riesce a trattenere. (Juventus News 24)

Al termine della partita contro la Fiorentina la giocatrice della Juve Women Cantore ha detto: “Oggi ci tenevamo a vincere per arrivare nel migliore dei modi alla pausa di Natale del campionato: abbiamo un vantaggio concreto sulle inseguitrici, ma sappiamo che siamo a metà del percorso. (Juvenews.eu)

Federico Zanon 16 dic 2024 La squadra di Canzi chiude il 2024 in testa al campionato, davanti a Roma e Inter (Goal Italia)