Gazzetta - Juventus su Khephren Thuram: quanto può prendere d'ingaggio

Lub bianconero. Il figlio di Lilian però è il preferito di Giuntoli. Thuram guadagna attualmente al Nizza meno di un milione (Fofana al Monaco ne percepisce quasi 3) e il suo arrivo a Torino - tra stipendio e ammortamento, per un’operazione di 20 milioni tra parte fissa e bonus (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Juvent Per sbloccare l'operazione con il Nizza, che lo valuta tra i 15 e i 20 milioni di euro, potrebbe inoltre essere d'aiuto… Arek Milik. (ilBianconero)

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, l'ex giallorosso Vincent Candela si è soffermato sul futuro di Khéphren Thuram, obiettivo di mercato di alcune big italiane, tra cui spiccano Juventus e Roma. Queste le sue parole: "Non è il mio mestiere vedere tutti i giocatori, ma so che ha fatto bene. (Bianconera News)

Secondo La Stampa, verra finalizzato l'arrivo di Michele Di Gregorio dal Monza, il portiere titolare della Juve targata Thiago Motta sarà lui ma prima dovrà essere definita la cessione di Wojciech Szczesny in direzione Al-Nassr (il polacco ha detto sì a un biennale da 35 milioni complessivi, il club saudita fa melina sulla richiesta di 5 milioni fatta dalla Continassa. (Tutto Juve)

L’obiettivo della Juve sfuma: bruciata la concorrenza

Giuntoli è pronto ad accelerare per il calciatore, che il Nizza valuta sui 18 milioni di euro, ma molto dipenderà dalla risposta dell’ex PSG. Khephren Thuram Juve, Giuntoli pronto ad accelerare per il centrocampista francese: ecco da cosa dipende questa mossa (Juventus News 24)

In attesa di chiudere definitivamente e formalizzare l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa per 22 milioni e una quota variabile in base alle performance di Iling e Barrenechea (sui quali la Juve si è assicurata una importante percentuale sulla loro eventuale cessione), il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, prosegue il lavoro di tessitura per approdare al secondo centrocampista da regalare a Thiago Motta che già può contare su Nicolò Fagioli e Manuel Locatelli. (Tuttosport)

Il calciomercato entra nel vivo ma per la Juventus ora c'è una brutta notizia. Thiago Motta porterà aria nuova (SpazioJ)