Calciomercato Serie A: Milan visite e firme per Morata, la Juve soffia Cabal all’Inter

– Continua a bollire sempre più il pentolone del calciomercato di Serie A: a mettere a segno il colpo di giornata è stato il Milan, che ha chiuso definitivamente la pratica Morata: oggi, infatti, l’attaccante classe 1992 fresco di vittoria dell’Europeo ha sostenuto a Madrid le visite mediche che hanno preceduto la firma su un contratto quadriennale da circa 5 milioni di euro a stagione bonus compresi. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

È ancora afono: «Troppi festeggiamenti». Ma ha un sorriso largo così: el dia (il giorno) di Alvaro Morata al Milan è oggi. (Corriere della Sera)

Conosce Morata e approva la scelta: “Ho giocato con lui al Chelsea, conosco le qualità che ha, ha velocità e forza, può fare gol, ci servirà per questa stagione”. Fikayo Tomori ha detto sì. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con club rossonero. Nel frattempo, secondo quanto rivelato dal quotidiano As, il club colchonero sarebbe stato informato dal giocatore soltanto ieri pomeriggio (Diretta)

Morata subito bocciato: “Il Milan con lui non è da scudetto”

Quella di oggi è stata la giornata di Morata, ormai nuovo giocatore rossonero: Furlani ha commentato l’operazione. Il capitano della nazionale spagnola ha deciso di fare ritorno in Italia, dove ha già indossato la maglia della Juventus per quattro stagioni. (MilanLive.it)

Ore 23.30 – Morata Milan: RETROSCENA nel contratto dell’attaccante. Nella giornata di oggi Alvaro Morata ha sostenuto le visite mediche con il Milan a Madrid e poi si è legato ai colori rossoneri. Milannews24 ha seguito LIVE la giornata dello spagnolo fornendo aggiornamenti in diretta. (Milan News 24)

Morata presto sarà un nuovo attaccante del Milan: l’arrivo del campione d’Europa spagnolo non convince però tutti in casa rossonera Contratto quadriennale a circa 5 milioni di euro per l’ex Juventus, con il ‘Diavolo’ che pagherà la clausola da 13 milioni inserita dall’Atletico Madrid (CalcioMercato.it)