Shannen Doherty, le ultime parole prima della morte rivelate da Tori Spelling: «Non ho rimpianti»

Shannen Doherty, le ultime parole prima della morte rivelate da Tori Spelling: «Non ho rimpianti»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tori Spelling e Jennie Garth raccontano il loro dolore per la morte dell'amica Shannen Doherty: l'attrice è volata in cielo il 13 luglio a causa di un cancro al seno ormai diffuso nel resto del corpo. Shannen Doherty, l'ultima conversazione La Spelling non ha rimpianti riguardo la sua ultima conversazione con l'ex co-protagonista di "Beverly Hills, 90210". Lo ha chiarito nell'episodio del podcast "90210MG" di martedì 23 luglio. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’oncologo racconta di aver stretto un legame molto profondo e personale con l’attrice, che aveva ricevuto la diagnosi di cancro al seno nel 2015, era entrata in remissione nel 2017 e nel 2020 è tornato sotto forma di cancro metastatico di stadio 4. (BadTaste.it TV)

La morte di Shannen Doherty ha addolorato tutti i suoi fan e ora tornano le voci sulla presunta maledizione di Beverly Hills. (Abruzzo Cityrumors)

Gossip TV Non si è ancora spento il cordoglio per la scomparsa, a soli 53 anni, dell'attrice Shannen Doherty. L'oncologo che l'ha assistita per anni ha raccontato a People i suoi ultimi momenti. (ComingSoon.it)

Shannen Doherty prima di morire ha firmato il divorzio dall'ex marito. Il medico: "Credeva di farcela e anche noi ci credevamo"

I fan di storiche serie Tv come Streghe e Beverly Hills 90210 piangono la scomparsa di Shannen Doherty, morta lo scorso 13 luglio all’età di 53 anni, dopo la diagnosi di tumore al seno avvenuta nell’ormai lontano 2015. (Best Movie)

L’attrice, deceduta dopo una lunga battaglia contro il cancro, aveva deciso di rinunciare al mantenimento coniugale e, poche ore prima di morire, ha firmato l’atto formale in cui si specifica che i due ex coniugi hanno “concluso insieme la procedura di divorzio fuori dal tribunale”. (Donna Moderna)

Poi il colpo di scena finale. Shannen Doherty ha raccontato il travagliato percorso per ottenere il divorzio in diverse interviste, accusando l’ex compagno di protrarre le trattative a lungo per non pagare gli alimenti, visto che l’attrice ha dovuto impiegare molto del suo denaro accumulato negli anni per curare al meglio il cancro. (Il Fatto Quotidiano)