Atalanta Genoa 5-1, Gasperini: 'Mi aspettavo di meno. Dal mercato sempre due passi indietro'

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato al termine della sfida contro il Genoa: "Se mi aspettavo di più da queste prime partite? Mi aspettavo di meno dopo la rivoluzione del mercato estivo. Come tutti gli anni usciamo dal mercato con due passi indietro anziché due passi avanti". Sulla vittoria: "Quando siamo in palla, come questa sera e mercoledì scorso, possiamo fare delle ottime prestazioni" Al Gewiss Stadium di Bergamo l’Atalanta, dopo una sconfitta e un pareggio, torna a vincere in campionato battendo per 5-1 il Genoa. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

È questa la vera Atalanta: Genoa annientato. Retegui, super-tris: "Ma tengo i piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)

GOLEADA – Al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Genoa. Gian Piero Gasperini incontra il suo passato, dopo aver ottenuto una bellissima vittoria mercoledì sera in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk per 3-0. (Inter-News)

Atalanta, Gasperini contro la sosta: "Al momento sbagliato". Sui 900 punti e lo Scudetto...|Serie A

Scopriamo allora nel dettaglio l'andamento della partita, analizzando tutti i voti di Atalanta-Genoa. Grifone a segno soltanto il giovane (classe 2006) Jeff Ekhator. (Eurosport IT)

Ogni tanto, come capitato col Como, ci sciogliamo. Siamo in un bel momento, abbiamo vinto con lo Shakhtar, siamo in crescita. (Calciomercato.com)