Brutte notizie per i fans bergamaschi di Ligabue: due concerti annullati per influenza

Brutte notizie per i fans bergamaschi di Ligabue: due concerti annullati per influenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brutte notizie per i fan bergamaschi di Ligabue che avevano in programma di vedere i suoi prossimi concerti a Piacenza e Mantova. A causa di uno stato influenzale, come spiegato da una nota stampa, i suoi spettacoli previsti domani (domenica 3 novembre) al Teatro municipale di Piacenza e lunedì 4 novembre al Teatro sociale di Mantova sono stati rimandati. Le nuove date Per la precisione, al 22 novembre prossimo a Mantova e al 28 novembre a Piacenza. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Luciano Ligabue è stato costretto ad annullare all'ultimo minuto il concerto dell'altra sera a Bologna a causa di un'influenza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ora l’artista annuncia il rinvio anche dei prossimi concerti a Piacenza e a Mantova, che hanno già una data ufficiale di recupero: ecco il nuovo calendario del tour “Ligabue in teatro - Dedicato a noi”. (Radio Italia)

La data di recupero del concerto di Bologna verrà comunicata a breve. Dopo il forfait del 31 ottobre all'Europauditorium di Bologna, Luciano Ligabue è costretto a rinviare anche i concerti previsti domenica 3 novembre al Teatro Municipale di Piacenza e lunedì 4 novembre al Teatro Sociale di Mantova (ilmessaggero.it)

Ligabue tour, le nuove date dei concerti rinviati

Diciannove album, brani memorabili e concerti con folle oceaniche, ma anche tre film da regista, romanzi, racconti e poesie. Spettacolo (Sky Tg24 )

Il tour riprenderà il 6 novembre dal Teatro Ponchielli di CREMONA. La data di recupero del concerto di BOLOGNA verrà comunicata a breve. (piacenzasera.it)

Sono già state comunicate le nuove date: Ligabue suonerà al Teatro Municipale di Piacenza il 28 novembre e il 22 novembre al Teatro Sociale di Mantova. Dopo Bologna, Luciano Ligabue rinvia anche i concerti di domani 3 novembre a Piacenza e di lunedì 4 novembre a Mantova. (il Resto del Carlino)